Cosa vuol dire essere investigatore

In Italia gli 007 hanno poca risonanza se non quelli che collaborano ai casi con polizia e carabinieri.
Il lavoro dell’investigatore mi ha sempre intrigato, visto che da piccola voleva diventare un Pubblico Ministero, e di prove ne avrei dovute fornire tante.
Così vi voglio parlare del investigatore forse più giovane d’Italia Gianluca Santoni nasce a Roma nel 1976, svolge la sua attività investigativa dal 1996, a soli 20 anni diventa il detective più giovane d’Italia, ha risolto molti casi privati e per aziende, ed opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Dal 1993 al 1996 intraprende la carriera militare con Mansioni graduato di truppa presso il reparto elicotteristi del centro aviazione, diventa fuciliere assaltatore operativo in missioni umanitarie, controllo del territorio collaborando con le forze dell’ordine.
La sua carriera inizia nel 1996 con la collaborazione presso l’agenzia investigativa di Elio Petroni grazie a questa esperienza maturata sul campo, cresce la voglia di intraprendere la strada di detective privato.
Nel 2001 accende la collaborazione con Mario Verdile, dove la sua responsabilità cresce avendo il contatto diretto con i clienti e coordinando direttamente le indagini.
Nel 2003 crea l’agenzia investigativa Santoni , con autorizzazioni in campo civile con 134 T.U.LPS e, in campo penale ex art.222 difesa penale.
Si avvalgono della collaborazione con la sua agenzia , noti studi legali.
Noto alle cronache , per baby prostituzione controllo di minori, per il caso Marinella tutela del Made in italy.
Si è imbattuto in casi di stalking portando a casa anche la vittoria in tribunale.
Ma la vittoria più grande la portano a casa i suoi clienti, incontrando una persona gentile garbata , sempre sorridente, dosa consigli e parole per fa sentire a proprio agio le persone. Tende a seguire i casi tutti lui in prima persona.
Ha da poco aperto un blog per poter aiutare le persone a non sentirsi mai abbandonate , e soprattutto per spiegare caso per caso ciò che succede dal bullismo, alla violenza ai furbetti del cartellino.
Un investigatore possiamo dire speciale attaccato al suo lavoro e cari italiani gli 007 non spiano solo gli amanti.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.