Cristina Sammartino Come ridevamo noi

In promozione radiofonica il nuovo singolo della cantante molisana

“Come ridevamo noi” in radio il nuovo singolo di Cristina Sammartino magistralmente arrangiato da Francesco Arpino. Le esperienze personali ed i ricordi di un passato felice, ricco di piacevoli sensazioni, cedono l’aspetto puramente nostalgico, per diventare un inno alle “cose belle” che ci accadono e agli affetti che riusciamo a costruire, perché siano la spinta fisica ed emotiva per affrontare i periodi più difficili.

Cristina Sammartino nasce nel 1996 ad Agnone, una cittadina dell’Alto Molise, ai confini con il Parco Nazionale D’Abruzzo.
All’età di undici anni inizia a studiare canto moderno presso l’associazione “Centro di Musica e Spettacolo”.
Dal 2012 al 2015 con la band CMS formata da giovanissimi musicisti, si esibisce in molteplici emozionanti spettacoli dal vivo nelle piazze e teatri di Abruzzo, Molise e Puglia, reinterpretando le più belle canzoni dagli anni Sessanta ai giorni nostri.
Dotata di voce potente e timbrica spiccatamente soul, mostra una forte personalità artistica, nonostante la giovane età.
Dopo la prima esperienza, nel maggio 2015, nella personale interpretazione di “Con te”, pezzo inedito scritto da Ivana Giugliano, il desiderio di raccontare le emozioni del suo vivere quotidiano, l’hanno portata ad intraprendere la strada cantautorale con la realizzazione di alcuni interessanti brani inediti.
Ed è così che, nel luglio 2015, in occasione delle semifinali del Festival di Castrocaro, viene presentata al pubblico, anche attraverso videoclip, la canzone “Nei tuoi occhi”, autobiografica celebrazione di un giovane amore, nato sui palchi, tra microfoni e chitarre.
L’avventura continua con la partecipazione nel 2016, alle selezioni di Sanremo giovani e Premio Lunezia nuove proposte, fino ad arrivare ad oggi, con l’occasione di presentare al pubblico, in collaborazione con la “Ghiro Records” di David Marchetti, il nuovo singolo “Come ridevamo noi”.
http://www.cristinasammartino.it/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100009069519526

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.