Da Beko una Gamma HygieneShield™: una linea di elettrodomestici rivoluzionaria!

La gamma Beko HygieneShield™ di BEKO è il risultato di un’attenta analisi del mercato che ha portato a proporre una linea di elettrodomestici completamente rivoluzionaria. I prodotti HygieneShield™ vogliono dare una risposta alle nuove esigenze di difesa dell’igiene all’interno della casa, con specifico riferimento al bucato e al cibo confezionato. Come? Beko si è ispirata alla forza della luce solare per proporre una tecnologia con lo stesso potere igienizzante: una speciale lampada a luce UV che è in grado di eliminare virus e batteri al 99,9%

 

RCNE560E40ZLXPHUN di Beko è il nuovo frigorifero combinato da libera installazione della gamma HygieneShield™ dal design moderno e dotato delle migliori tecnologie per la conservazione domestica. Grazie alla presenza dello speciale cassetto HygieneShield™, permette di disinfettare a fondo i cibi confezionati e di eliminare più del 99% di virus e batteri (tra cui il Coronavirus). Questo cassetto, posizionato sopra alla verduriera, consente una completa irradiazione delle confezioni poste al suo interno. Può essere utilizzato per molte tipologie di prodotto, purché esse siano confezionate (ad esempio carne sottovuoto, uova all’interno della scatola, ortaggi confezionati).

 

Ispirata al potere igienizzante del sole, l’asciugatrice HDRY937CI di Beko incorpora le migliori tecnologie per garantire un’asciugatura delicata dei capi, con il massimo dell’igienizzazione. Grazie alla presenza di una lampada a raggi UV è infatti in grado di trattare igienicamente il bucato, sia esso asciutto o bagnato, eliminando il 99,9% di virus e batteri* (tra cui il Coronavirus).  Due i programmi igienizzanti presenti destinati uno all’asciugatura di capi bagnati (“UV Asciugatura Hygiene”) e il secondo al refresh di capi già asciutti (“UV Refresh Hygiene”)*.

 

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.