Da Porto San Giorgio a Castelfidardo per augurare ‘FELICITÀ!

Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della ‘VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE’.

Scritta agli inizi degli anni ’80, la VIA DELLA FELICITÀ presenta in poche pagine i 21 precetti dedicati al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.
È così che i volontari hanno attraversato il corso principale e le vie principali consegnando 100 copie dell’opera formato tascabile a ogni attività del centro.
Grande Entusiasmo da parte degli esercenti che hanno salutato a debita distanza ringraziando per il bel gesto. E’ veramente un momento molto difficile per tutti. La via della felicità è una guida, è la strada che si può percorrere per prendere le decisioni migliori; quella che porta a vivere una vita più gioiosa.
In un anno così difficile arrivare con un presente simbolo della Felicità vuol essere un valido incoraggiamento per salutare il 2020 e augurare un Buon 2021all’insegna del ‘FIORIRE E PROSPERARE’!’

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.