Dal 1969 Lattonedil produce pannelli termoisolanti, per cappotti e coperture della massima qualità

Grazie all’esperienza acquisita in 50 anni di attività, Lattonedil, azienda di Carimate, è in grado di fornire i migliori pannelli isolanti e termoisolanti per coperture e pareti realizzati con materiali della massima qualità.

Dobbiamo pensare alle nostre abitazioni come se fossero degli esseri viventi, esse infatti respirano, subiscono variazioni di temperatura, traspirano.
Per prevenire invecchiamenti ed evitare infiltrazioni di nitriti e materie nocive è necessario seguirle e curarle in modo adeguato.
Lattonedil, dal 1969 pensa proprio alle vostre case, producendo pannelli per cappotti e coperture,
pannelli isolanti, termoisolanti, ignifughi e molto altro.

pannelli isolanti

Pannelli isolanti Lattonedil, la qualità dei migliori materiali

Lattonedil produce una vasta gamma di pannelli termoisolanti e per copertura, utilizzati nel settore residenziale, industriale, fotovoltaico, agricolo e contract, realizzati in diversi materiali, certificati e sicuri.
I pannelli isolanti in poliisocianurato PIR sono pensati per essere utilizzati all’interno di pareti che necessitano un importante resistenza alle fiamme e al calore, i pannelli termoisolanti in polistirene espanso sinterizzato autoestinguente, assicurano un’adeguata ventilazione garantendo un costante flusso d’aria, i pannelli isolanti in poliuretano espanso PUR vengono utilizzati in edilizia industrializzata per la loro alta qualità abbinata a un prezzo competitivo.
Qualsiasi sia la tua esigenza rivolgiti agli specialisti di Lattonedil, sapranno fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno.

I pannelli isolanti Lattonedil sono garantiti fino a 30 anni

Grazie alle materie prime della massima qualità, Lattonedil si impegna da quasi 50 anni a qualificare i prodotto commercializzati, effettuando inoltre rigidi controlli qualità sulle realizzazioni.
Insieme ai pannelli venduti viene consegnato un certificato che ne comprova i test effettuati dal laboratorio interno. L’azienda di Carimate ha ottenuto le certificazioni CE di conformità di produzione, che garantisce qualità e sicurezza.
Lattonedil inoltre garantisce il mantenimento dello stato di integrità originale fino a 30 anni per i suoi prodotti, secondo le loro caratteristiche tecniche specifiche.
Scegli i pannelli in polistirene, metallo ed altri materiali di assoluta qualità di Lattonedil, e proteggi la tua casa.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.