Daniele Giammusso e la sua….“Corsa ad ostacoli”

Affrontare la vita come una maratona emozionale è la bellissima capacità di Daniele Giammusso, il giovane e promettente cantante siciliano.
E’ un piacere ascoltare di come ha superato momenti critici della sua crescita grazie al carattere e alla determinazione.
“Corsa ad ostacoli” è il racconto di un atleta focalizzato sulla meta. Per Daniele questa corsa è molto più che un’avventura: esso racconta della parte di sé in cerca dell’ equilibrio e sfrutta il paragone del corridore per dimostrare il suo impegno e la sua forza di volontà nel raggiungere la sua stabilità, il premio tanto ambito.
Con gioia e serenità ci parla di questa strenua “lotta” interiore ma senza farsi intimidire: canta a piena voce di quanto gli ostacoli non lo spaventino, anzi, lo stimolano indirizzandolo verso un percorso di insegnamento e crescita personale.
Questo brano è una piacevole sorpresa che non può lasciare indifferenti. Indiscutibilmente l’argomento tocca tutti noi perchè chiunque, prima o poi, si dovrà trovare a fare i conti con i nostri stessi sentimenti, talvolta negativi.
E’ anche una piacevole sorpresa conoscere Daniele, così giovane ma così prodigioso!
Già da tempo studia canto presso l’Accademia dello Spettacolo Pladium di Lia Minio, famosa vocal coach sicialiana. Ha già preso parte ad “Una voce per la Sicilia 2020” e al famoso “Cantagiro” vincendo il “Premio Little Tony” come migliore interpretazione.
Inoltre potremo sentire il suo brano nella compilation “Top Emergenti 2020” in pubblicazione per le prossime festività.
La sua “serendipità” (come la chiama lui stesso) e il suo entusiasmo sono contagiosi. Questo frangente della sua vita di cui ci fa partecipi nel suo brano, ha lasciato un segno positivo in lui e lo ha aiutato a diventare il forte e sicuro ragazzo che è ora.
Difatti il suo brano è leggero, orecchiabile, felice e positivo; chi lo ascolta si rende immediatamente conto di quanto penetrante e motivante esso sia.
Non possiamo che elogiare la sua forza d’animo e la sua felicità, uno sprone per tutti i “corridori” della vita.

Per guardare il video ufficiale clicca sul seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=Z7sEMryjkc4

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.