Definizione estrema delle ciglia con il nuovo mascara Perfect Style di Dolomia make-up

Dolomia make-up celebra la femminilità dello sguardo con una limited edition dedicata al nuovo Mascara Perfect Style extreme definition disponibile fino a esaurimento

 

mascara perfect style extreme definition

Il 2015 punta sulla femminilità in uno sguardo grazie all’esclusiva limited edition firmata Dolomia make-up: a gennaio arriva nelle farmacie il nuovo Mascara Perfect Style extreme definition.

Perfect Style è un mascara professionale 5 in 1 che definisce, allunga, incurva, volumizza e moltiplica le ciglia per uno sguardo intenso e raffinato.

L’innovativo mascara unisce performance tecniche elevate all’irrinunciabile sicurezza di tutti i prodotti Dolomia make-up. Perfect Style è testato oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Uno speciale scovolo HIGH-TECH in elastomero segue il disegno delle ciglia, le definisce e le separa con estrema facilità, senza appesantirle né seccarle. Gli agenti filmanti del mascara conferiscono volume e flessibilità alle ciglia e una lunga tenuta senza grumi né sbavature.

Perfect Style resiste all’umidità e il suo colore, nero intenso, è dato da pigmenti neri puri a basso contenuto di metalli pesanti.

La formula del Mascara Perfect Style extreme definition è arricchita con attivi che mantengono le ciglia flessibili e idratate. Il suo perfetto bilanciamento di cere naturali e shttps://newscomunicati.altervista.org/?p=1007&preview=trueintetiche e l’assenza di allergeni e profumo lo rendono adatto anche agli occhi più sensibili.

L’esclusivo Mascara Perfect Stle extreme definition è un prodotto professionale, efficace e sicuro. – sostiene Graziano Rombaldi, make-up artist e Brand Manger Dolomia make-up – È un prodotto che sorprende perché regala una visione ideale e senza tempo della femminilità.”

Dolomia make-up propone un mascara performante, ma sicuro, attento alle problematiche di sensibilità cutanea nel make-up.

Il Mascara Perfect Style extreme definition è disponibile esclusivamente in farmacie selezionate: l’elenco su www.dolomia.it/it/farmasearch.php  


Scopri di più sulla linea Dolomia make-up, formulata per ridurre i rischi di allergie, sul sito www.dolomia.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.