Bacheca Annunci Generici

Dieci consigli su come riconoscere i falsi sensitivi e maghi

La magia negli ultimi anni è diventato un settore gettonato da parte dei falsi sensitivi e maghi. In questo articolo abbiamo chiesto al Mago Letterius ‘’come riconoscere un falso sensitivo o mago’’.
Mago Letterius: La magia si basa su un credo. La storia conferma che la magia esiste così come esiste la religione. Ricordiamo, che molti personaggi storici facevano uso dei tarocchi o consultavano qualche sensitivo. Ricordo la figura di Michele Scoto alla corte di Federico II ma anche della cartomante di Napoleone Mlle Lenormand. Innumerevoli sono gli esempi che potrei fare. Ovviamente ogni persona è libera di credere o meno alla magia.
Ritornando all’argomento su ‘’ Come riconoscere un falso sensitivo o mago’’ vi elenco 10 consigli:
1) Cercate su internet ( google, facebook, notizie etc..) se la persona che state contattando ha una storia( professionale, personale etc)
2) Se avete commissionato un rituale e questo vi fa pressione psicologica, riguardo la richiesta di denaro, vi consiglio di allontanarvi. Un vero professionista prima di tutto analizza il caso e poi vi dira’ l’importo del vostro lavoro.
3) Un serio professionista non minaccia. Se la persona che avete contattato vi minaccia di farvi un rituale o cose del genere. Mi dispiace dirvelo ma è un delinquente!
4) La persona che avete contattato ha un profilo con un nome fittizio da poco creato. Vi consiglio vivamente di lasciar perdere. Un professionista ci mette la faccia!
5) Se le carte di pagamento sono intestate a terze persone. Quindi non intestate al presunto sensitivo. Vi consiglio vivamente di allontanarvi. Ci sono stati casi di carte intestate a prestanomi ma anche a persone defunte etc..
6) La persona che avete commissionato il lavoro non si mostra in foto? Se non si mostra, avra’ qualcosa da nascondere. Secondo voi perchè una persona non si mostra?
7) Avete cercato su internet e la persona non ha nessun sito, ne recensioni e robe varie. Può darsi che si tratta di uno truffatore che a breve scomparirà con i vostri soldi.
8) Se la persona a cui avete commissionato il lavoro. Vi fa delle avance sessuali mi raccomando non ci cascate! Anzi denunciate!
9) Cercate il numero suo di telefono a chi realmente corrisponde. A volte su internet si trovano delle notizie che possono stupirci.
10) Se la persona in questione vi prende a parole. Non è un professionista!
Questi sono alcuni dei consigli che voglio darvi. Da molti anni mi batto per combattere questi finti sensitivi e maghi, che stanno massacrando con la loro condotta la categoria dei seri professionisti. La magia come ogni servizio necessita di un pagamento ma questo è sottointeso. Non accetto che questi delinquenti danneggiano la nostra categoria. Accetto tutto anche a chi non crede alla magia ma non accetto i truffatori! Concludo nel consigliarvi di fare molta attenzione quando contattate un sensitivo o mago.
Mago Letterius è uno specialista nei legamenti e rituali d’amore. Da oltre quarant’anni opera in tutta l’Italia ottenendo infiniti successi su scala nazionale e internazionale. Mago Letterius si sposta in tutto il territorio nazionale previo appuntamento telefonico.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response