Difesa femminile e spray peperoncino: i blog che parlano di noi!

https://www.sprayantiaggressione.it

Il bisogno crescente di salvaguardare la propria persona da violenze e molestie ha fatto sì che maturasse negli ultimi anni nella donna la consapevolezza dell’importanza di tutelare la propria integrità in qualsiasi modo e con tutti gli strumenti possibili. Sono sempre più numerosi gli eventi che denunciano le ingiustizie subite dalle donne, come ad esempio quello di Roma dello scorso 23 novembre intitolato “L’amore non ha lividi”, al quale Sprayantiaggressione.it ha partecipato in prima persona non solo per far conoscere l’utilità degli spray peperoncino, ma anche per sensibilizzare ancora una volta l’opinione pubblica sul tema della violenza femminile.

Il nostro e-commerce, infatti, non è solo una vetrina che mette a disposizione delle persone più deboli validi strumenti di difesa personale, ma è anche una preziosa fonte di informazione: il suo blog, sfruttando le potenzialità comunicative del web, pone riflessioni su questioni scottanti come appunto la violenza sulle donne, contribuendo in questo modo ad accrescere l’esigenza di doverli affrontare in maniera decisa e coraggiosa.

https://www.sprayantiaggressione.it

Un impegno apprezzato e valorizzato soprattutto dalle stesse donne. Sono sempre più in aumento, infatti,  i blog al femminile che promuovono la legalità della difesa di donne e minori e che parlano di Sprayantiggressione.it sottolineando l’affidabilità di questo negozio online e, soprattutto, l’utilità sociale degli spray antiaggressione.

Blog come ad esempio ineoutmammantonella.altervista.org oppure www.alteregoblog.it, o ancora atelierdufantastique.ifood.it, gestiti interamente da donne e dedicati ai temi che riguardano il mondo femminile come moda, salute e alimentazione, cucina, normative ed ovviamente difesa personale.

Sprayantiaggressione.it continuerà in questo impegno con la consapevolezza e l’orgoglio di contribuire, nel suo piccolo, a migliorare la condizione sociale della donna nella società attuale.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.