Diffondere i Diritti Umani a macchia d’olio per raggiungere più tranquillità e pace nelle relazioni sociali.

Gambettola: Mercoledì 24 febbraio, i volontari di Uniti per i diritti umani e della Chiesa di Scientology della Romagna, sono in centro a Gambettola per una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i Diritti Umani? 

I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto. 

Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo. 

Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani siano conosciuti ed usati. 

Per esempio, sebbene possa sembrare quasi un’utopia, un modo di applicare l’Articolo 2 della Dichiarazione – “libertà dalla discriminazione” – è di scrivere al proprio rappresentante eletto e chiedere che promuova regole e leggi che assicurino che le persone vengano trattate allo stesso modo. 

La cosa più importante, dato che tutto il resto dipende da ciò, è la nostra responsabilità di rendere le altre persone consapevoli dei diritti umani e di assicurarsi che siano usati in ogni comunità. 

Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un’illusione? No. Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all’avvedutezza e al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico. 

I diritti umani devono diventare una realtà, come auspicava il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico.”

I diritti umani non sono una scelta.  Sono essenziali per la nostra sopravvivenza. 

www.unitiperidirittiumani.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.