Diritti umani e responsabilità.

Questo è l’impegno principale di ognuno di noi per risolvere la catastrofe della pandemia Corona Virus

Conoscere ed applicare i diritti umani universali è il primo gradino per rispettarli in primo luogo. Per questo, i volontari di Uniti per i diritti umani, della Chiesa di Scientology di Padova intendono promuovere la Dichiarazione Universale dei diritti umani ampiamente e lo fanno attraverso i social, invitando le persone a visitare il sito: www.unitiperidirittiumani.it.

Una posizione centrale, nelle credenze e principi di Scientology, è ricoperta dalla convinzione che tutti gli uomini siano dotati di diritti inalienabili, come stabilito nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ratificata dalle Nazioni Unite nel 1948. In accordo con tali convinzioni, la Chiesa di Scientology patrocina la più vasta campagna di sensibilizzazione sui diritti umani non governativa sulla Terra, fornendo materiali ad individui, gruppi ed enti governativi in 82 nazioni. 

Che Cosa Sono i Diritti Umani? Gli opuscoli educano giovani e adulti sui 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, in un modo comprensibile da chiunque.

Nel 2006 una serie di 30 annunci di pubblica utilità sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ognuno dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Assieme alla guida per lo studio, al manuale della attività e al kit per l’insegnante da utilizzare nelle classi, docenti, gruppi per i diritti umani e governi sono dotati di strumenti efficaci per l’educazione dei giovani e degli adulti sui diritti umani. Il film documentario La storia dei diritti umani accompagna e completa gli annunci di pubblica utilità, gli opuscoli ed i materiali per l’insegnante, in quanto ulteriore strumento per ottenere coscienza e rispetto universali per i diritti umani ed ottenere, come auspicava il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, che “I diritti umani diventino una realtà, non un sogno idealistico.”

Quindi la domanda resta: quali diritti umani dobbiamo osservare in una situazione come questa, per ridurre il rischio della nostra vita di chi mi circonda? In che modo queste misure rientrano nell’attuazione dei 30 diritti umani universali?

Scoprilo da te!

L’auto determinazione e la libertà sono determinanti nelle scelte di vita. Per fortuna ogni singolo individuo può contribuire fare la differenza per la sua vita e per la società.

www.unitiperidirittiumani.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.