DIRITTO ALLA VITA – I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DONATORI DI SANGUE PER AVIS

Nuova giornata dedicata ad AVIS da parte dei Ministri Volontari di Scientology che proseguono con la nuova campagna in favore della Vita diventando donatori per AVIS e dal 1 Dicembre 2021, con Milano come città di partenza, sono in corso le donazioni semestrali che vedranno coinvolti i Ministri Volontari di diverse città italiane.
L’iniziativa, partita il 14 giugno 2021 con la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue,  ha visto attivarsi nell’arco di pochissime ore, oltre 100 Ministri Volontari membri del Movimento Umanitario e di soccorso avviato da L. Ron Hubbard negli anni ’70.

 “Il sangue umano è un prodotto naturale, non riproducibile artificialmente e indispensabile alla vita. Donare il sangue è un atto volontario e gratuito, è un dovere civico, è una manifestazione concreta di solidarietà verso gli altri, esalta il valore della vita, abbatte le barriere di razza, religione o ideologia e rappresenta uno dei pochi momenti di vera medicina preventiva. È un atto di estrema generosità che permette di salvare la vita di altre persone. Proprio il fatto che il sangue sia raro implica la necessità di metterlo a disposizione di altri individui che potrebbero trovarsi in situazione di bisogno…”: questa importante risposta a “perché donare?” sul sito di AVIS, esprime al meglio il perché di questa iniziativa da parte di una squadra di volontari per i quali “essere di aiuto agli altri” è di vitale importanza.
A Milano, hanno anche assistito PRO.CIVI.CO.S. (Volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology) dall’inizio della pandemia, insieme hanno raggiunto ed aiutato oltre 20.000 persone, aiuto che non si è mai fermato e continua ancora quotidianamente. Per maggiori informazioni sui Ministri Volontari: www.ministrovolontario.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.