Dobbiamo cooperare per debellare il rischio contagio.

Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna. 

Siamo tutti in questa situazione e ci vuole che tutti cooperino per mantenere la comunità al sicuro in tempi di pandemia. Le Chiese di Scientology sono partner impegnati in questa campagna.

Non appena è iniziata la pandemia, sono state ricercate le misure più efficaci per garantire la sicurezza del personale e dei parrocchiani di Scientology, e queste sono state implementate a livello internazionale come protocolli sotto la direzione del leader ecclesiastico di Scientology, il signor David Miscavige. Per rendere queste informazioni sulla prevenzione ampiamente disponibili, la Church of Scientology International ha pubblicato tre opuscoli educativi in ​​21 lingue: i in buona salutecome proteggere se stessi e gli altri con una maschera e guanti e come prevenire la diffusione della malattia con l’isolamentoLa Chiesa ha fornito 5 milioni di copie di questi opuscoli ai Ministri Volontari da distribuire nelle loro comunità in tutto il mondo.

I Ministri Volontari di Padova hanno iniziato a distribuire questi opuscoli a giugno. Per assicurarsi che le imprese locali e i residenti comprendessero i principi di base della prevenzione, hanno distribuito opuscoli ad aziende, distributori di benzina, ristoranti, cliniche ecc. … Hanno visitato famiglie della zona che hanno ricevuto copie degli opuscoli. Le persone son state anche indirizzate a visionare ulteriori materiali di prevenzione al sito scientology.it/staywell e uno dei commenti unanime è stato: “Ci sono molte cose a cui non stavamo pensando prima, che dobbiamo conoscere e applicare ora per stare bene. In verità, avete fatto un lavoro immenso per prendervi cura, non solo della vostra comunità, ma di tutti veramente. Con questi consigli sull’uso dei corretti protocolli ci sentiamo più sicuri.”

Il programma dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology è un servizio sociale religioso creato a metà degli anni ’70 da L. Ron Hubbard. Costituisce una delle più grandi forze di soccorso indipendenti internazionali. Il mandato di un Ministro Volontario è quello di essere “una persona che aiuta i suoi simili su base volontaria restituendo scopo, verità e valori spirituali alla vita degli altri”. Il loro credo: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi davanti al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Piuttosto, è addestrato a gestire queste cose e ad aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e anche nuova forza personale “.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.scientology-padova.org o il centro informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10.

Tel 049 8756317

http:/www.scientology-padova.org, www.scientology.it/staywell

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.