DON CASH feat LUDOVICA CANIGLIA e L’ELFO “Mambo a Malibù” è il singolo dalle melodie latine nato dalla collaborazione dei tre artisti

Il beat afro-trap prodotto da ghen.dead e lucatype accompagna le voci con melodie latine fresche e cassa dritta 

In radio dal 5 agosto 2022

 

Tre talenti siciliani che hanno girato il mondo si sono riuniti sul brano “Mambo Malibù“. Dal mondo radiofonico Don Cash, conduttore della famiglia RDS; dalla TV Ludovica Caniglia (Amici), e dal flow delle strade L’Elfo.

Sound accattivante, ritornello irresistibile e strofe degne dei maestri del rap italiano, queste le caratteristiche del brano. 

L’Elfo chiude la traccia con una strofa dal sapore agrodolce, di chi fa i conti con una realtà bella e piena di sole come la Sicilia, ma al contempo difficile e piena di lacune.

Ludovica intona le note del ritornello ricordando che dopo una strada in salita arriva sempre una discesa, e che dopo una tristezza torna sempre il momento di sorridere.

Il brano, ideato da Don, nasce come un’analisi del periodo attuale che abbiamo appena vissuto e della bellezza di tornare a ballare.

Dopo “Sei bella come Milano” e “A Me Mi (Remix)” insieme a Ludovica Caniglia, Don è attualmente in tour nelle più belle località turistiche italiane con i suoi brani ed insieme alle due famiglie, RDS e Disco Radio.

 

Radiodate: 5 agosto 2022

Etichetta: Orangle Srl

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

 

CONTATTI SOCIAL

 

INSTAGRAM https://www.instagram.com/doncashofficial/

TIK TOK https://www.tiktok.com/@doncashofficial

SPOTYFY https://open.spotify.com/artist/64ZmBdj15MNz5iCJlW85io

 

BIO 

Don è nato a Catania. Ha dedicato la sua prima vita alla danza e la seconda alla musica dance. Grazie alle milioni di visualizzazioni ottenute con i suoi video è riuscito ad arrivare in TV e in radio, per raccontare le sue vere passioni: il rap italiano e il freestyle

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.