Droga e prevenzione: informazione a tappeto anche per i cittadini di Porto San Giorgio.

Quando si informa sui veri pericoli della droga, si crea una nuova realtà.
Questo è ciò che hanno ottenuto i volontari di Scientology marchigiani che si son impegnati in un ampia attività di prevenzione alla droga a sostegno della campagna per Mondo libero dalla droga a Porto San Giorgio.
Cittadini, ambulanti, mercati, negozi, ragazzi e famiglie, turisti, ecc… son stati informati con materiali di prevenzione alla droga. Più di 1200 opuscoli distribuiti direttamente nelle mani delle persone che hanno condiviso pareri molto concordanti sull’importanza di conoscere per non cadere nella trappola della droga.
Soddisfatti i volontari, settimanalmente attivi in attività di prevenzione, che hanno lo scopo di creare una cultura libera dalla droga; dove le persone possano non solo vivere senza “aditivi”, ma possano dedicarsi anche al miglioramento a 360 gradi.
Viviamo in un mondo bio-chimico, in cui le sostanze – dalle droghe, dai ai farmaci alle radiazioni e alle sostanze chimiche di qualsiasi genere – stanno creando problemi fisici e mentali di ogni genere e ad ogni età. Fanno diminuire la capacità di concentrazione e la capacità di ragionare, portando alla distruzione della cultura e del futuro di questa società. Effetti evidenti, proprio come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, quando sin dagli anni 70’ fece degli studi sugli effetti che le droghe causavano nella società.
E’ di ieri la notizia che le capacità degli studenti è diminuita enormemente, e se questo fosse anche uno degli effetti di tutte queste sostanze?
Scopri la verità sulla droga al sito www.drugfreeworld.org o visita il sito www.scientology.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.