DROGA E PREVENZIONE: OPUSCOLI INFORMATIVI A SAVIO E CERVIA

Il marketing della droga viaggia più veloce che mai – online – raggiungendo giovani ragazzi con “nuove formule” liquide o da sprizzare e “offerte imperdibili” a livello economico. Sostanze tossiche che provocano gravi disturbi e intossicazioni anche gravi. In poche parole un marketing multimilionario di morte!

Ma un adeguata informazione può creare una cultura libera da tali sostanze e per questo i volontari di Mondo libero dalla droga in Romagna continuano instancabilmente a diffondere LA VERITA’ SULLA DROGA.

Questo fine settimana continuano l’attività di informazione nella bellissima cittadina di Cervia e lido di Savio. In attesa dell’apertura di molte attività, consegneranno agli esercenti copie di opuscoli da mettere a disposizione dei propri clienti.

Sebbene sembri un problema gigantesco, dettato dalla quantità e qualità di sostanze immesse sul mercato, esistono delle soluzioni al problema della droga.

Il primo passo sta nella comprensione dei FATTI e delle BUGIE, diffuse allo scopo di creare dipendenza e un mercato multimilionario della droga.

Che si tratti di droga legale o illegale il problema non cambia. Noi osserviamo costantemente gli effetti che queste sostanze generano in ogni persona, piccola o grande che sia e tutte le conseguenze ad esse collegate.

E’ un problema con molte sfaccettature; dallo studente universitario che balla per tre giorni di fila grazie all’ecstasy, al bambino in età scolastica dipendente dal Ritalin (metafinidato), dalla casalinga che non riesce a fare a meno delle sue quotidiane pillole antidepressive, al dirigente dedito alla cocaina.

I giovani d’oggi sono esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo.

Noi volontari lavoriamo molto per creare prevenzione con un adeguata informazione. I materiali di cui disponiamo sono anche scaricabili online al sito www.noalladroga.it

L’umanitario L. Ron Hubbard, osservò che “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione per vivere.” Quindi, quali sono i benefici nell’assumere queste sostanze che distruggono le vere emozioni per rimpiazzarle da “emozioni chimiche”?

Ci teniamo alla salute dei nostri ragazzi, sono il futuro! Perché ingannarli con falsità che portano alla morte? Il nostro obiettivo è una società libera dalla droga, con persone che godono del proprio potenziale di sopravvivenza e di creatività; una società migliore in cui vivere.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.