Droghe: sappiamo tutto a riguardo?

Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga.

 

Quello delle droghe è un argomento che  continua ad essere al centro dell’attenzione della nostra società, per questo i  volontari ispirati dal filosofo umanista L. Ron Hubbard  persistono sull’informazione e la prevenzione.

 

Centinaia gli opuscoli consegnati sulle principali droghe diffuse nella società ad iniziare da La Verità sulla droga, il primo della serie di 13 opuscoli che forma il Kit di prevenzione, sui diversi tipi di droghe più comuni.

 

Questo materiale informativo già utilizzato all’interno di progetti di molte scuole Italiane ed approfondito attraverso conferenze informative, mette i giovani ragazzi in guardia rispetto a queste sostanze stupefacenti, facendoli riflettere e fornendo loro una preparazione semplice, comprensibile e scientifica.

 

Che cosa sono in realtà le droghe?

 

Perché un ragazzo decide di sperimentare le droghe?

 

Il materiale ne spiega le motivazioni, e non solo, perché le testimonianze terrificanti danno completa realtà degli effetti distruttivi

 

Come influiscono le droghe sulla mente?

 

Anche riguardo a questo si possono trovare esaurienti spiegazioni all’interno degli opuscoli, documentate da testimonianze e test scientifici.

 

Che cos’è la dipendenza?

 

Le risposte a queste domande sembrano ovvie e conosciute, mentre anche i più giovani sperimentano senza sapere effettivamente a che cosa stanno andando incontro, infatti ne danno conferma le testimonianze scritte rilasciate dagli studenti stessi a fine conferenza.

 

Una persona triste può usare droghe per dare a se stessa una finta sensazione di felicità, ma non funziona, infatti quando l’effetto svanisce la persona cadrà ancora più in basso.

Alla fine le droghe distruggeranno completamente la sua creatività.

 

Tutti hanno il dovere e il diritto di informarsi sul tema delle droghe, per avere la possibilità di scegliere tra morire con la droga o vivere senza di essa e godersi la vita con gioia e piacere; il sito disponibile è: www.noalladroga.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.