Crea sito

Pubblicità

Efficienza energetica e benefici fiscali: Infissi Modesti aderisce allo sconto in fattura del 50%

Infissi in legno - sconto in fattura Modesti

Migliorare i livelli di efficienza energetica e beneficiare di notevoli vantaggi economici: con Infissi Modesti, azienda leader nella produzione di infissi in legno e legno-alluminio di qualità, da oggi è possibile usufruire dello sconto immediato in fattura del 50% applicato alla sua vasta gamma di prodotti.

Previsto dal Decreto Rilancio, ovvero dal Decreto Legge n. 34/2020 successivamente convertito in Legge 17 Luglio 2020 n. 77, lo sconto in fattura e/o cessione del credito è una delle misure finalizzate ad incentivare l’efficientamento energetico, beneficiando degli sgravi fiscali. E insieme a Ecobonus e Superbonus 110%, esso è indubbiamente quello tra i più vantaggiosi per il cliente finale.

Cominciamo subito a dire che lo sconto in fattura è legato ad alcuni interventi previsti dall’art. 121, comma 2, del Decreto Rilancio. Tra questi rientrano perfettamente quelli relativi al miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici e, dunque, anche l’installazione di nuovi infissi in grado di soddisfare adeguati livelli di risparmio energetico.

Infissi in legno - sconto in fattura Modesti

In sostanza, al contribuente beneficiario viene riconosciuto un bonus pari al 50% dell’importo speso, che può decide di spendere sotto forma di detrazione fiscale spalmata in 10 anni. In alternativa, è possibile cederlo al fornitore dei lavori (che anticiperà la spesa detraibile) per ottenere uno sconto immediato in fattura, oppure trasformarlo in credito d’imposta da cedere agli istituti di credito.

In caso di cessione al fornitore, quest’ultimo avrà la possibilità di recuperare lo sconto in fattura concesso al cliente finale sotto forma di credito d’imposta (a compensazione delle tasse da pagare), o cederlo a sua volta alle banche. Per usufruire di questo vantaggio fiscale, è importante ricordare che gli interventi di efficientamento energetico devono essere effettuati dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Insomma, se vuoi ristrutturare casa e cambiare i tuoi vecchi serramenti con infissi e finestre in legno e legno-alluminio di elevata qualità e ad elevato risparmio energetico, beneficiando di cospicui vantaggi economici, scegliere Infissi Modesti è l’unica scelta sicura e affidabile.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1Diario Viaggi

2Come Fare Soldi

Tags: , ,

No comments yet.

Add your response