Efficienza energetica, Gruppo Green Power: il digitale per il settore

Gruppo Green Power

Alti standard di qualità e trasparenza, con un’attenzione specifica verso l’ambiente e senza tralasciare i vantaggi dello sviluppo digitale: l’etica sostenibile di Gruppo Green Power, realtà specializzata in efficientamento energetico.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: innovazione e sviluppo digitale per la sostenibilità

Fondato nel 2010, Gruppo Green Power ha sede legale a Bolzano e sede operativa a Mirano (VE). Fin dalla nascita l’azienda ha indirizzato i propri servizi e prodotti verso il settore dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile, ambiti in cui è affermata oggi tra le principali realtà su scala nazionale. Con un focus particolare verso il mercato di tipo residenziale, il fulcro delle attività è incentrato nella messa in opera di soluzioni dedicate all’efficientamento energetico. Esperienza, trasparenza e sostenibilità sono elementi che caratterizzano l’operato di Gruppo Green Power: fattori oggi più che mai declinati nel solco della transizione ecologica e supportati da un’ottica di innovazione e sviluppo digitale. Tali aree coinvolgono particolarmente il reparto commerciale del Gruppo, con il fine di assicurare efficienza sempre maggiore nei servizi e nei prodotti offerti ai clienti.

L’efficienza energetica per il benessere del pianeta e delle persone: la vision di Gruppo Green Power

All’avanguardia in materia di impianti a energia solare fotovoltaica, accumulatori e caldaie a condensazione, così come in sistemi ibridi, pompe di calore ACS, climatizzazioni e ristrutturazioni edilizie (cappotti serramenti), Gruppo Green Power fa della trasparenza e del rapporto diretto con il cliente due principi fondanti delle proprie attività. Allo stesso modo, il Gruppo è impegnato nel sostenere a pieno l’etica e i dettami indicati dal Ministero dell’Ambiente, che pongono l’accento sulla sensibilizzazione degli utenti finali verso il tema dell’inquinamento da combustibili fossili. In tal senso, le soluzioni fornite da Gruppo Green Power mirano a favorire il risparmio energetico e l’uso oculato delle risorse: un’etica sostenibile che punta a tutelare le necessità del pianeta senza tralasciare il benessere delle persone.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.