ESAB Caddy® TIG 1500i/2200i: la serie professional di saldatrici fatte per durare

Serie Esab Caddy TIG saldatrice

Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una saldatura impeccabile, l’unica soluzione come sempre è quella di scegliere bene e affidarsi a prodotti di alto profilo. E per Tecnopuglia.it, l’e-commerce specializzato nella vendita di macchine per officina professionali, la saldatura di precisione ha un solo nome: ESAB.

Tutte le saldatrici prodotte dalla casa di produzione svedese, infatti, rispondono perfettamente a tutti i parametri di efficienza, resistenza e durabilità, e Tecnopuglia.it è fiera di poterle proporre all’interno del suo negozio online. Prototipo di estrema professionalità e avanguardia è la serie Caddy TIG 1500i/2200i, ovvero le saldatrici progettate per durare nel tempo. Grazie alla struttura compatta e all’involucro antiurto in fibre polimeriche, le saldatrici Caddy sono leggere e facili da trasportare e allo stesso tempo resistenti, in virtù di robusti connettori OKC 50 per i cavi di saldatura che consentono di operare in sicurezza con correnti elevate.

Serie Esab Caddy TIG saldatrice

Le Caddy sono progettate per una saldatura Tig professionale di acciai legati, non legati e inossidabili, in conformità con le norme IP23 sull’isolamento per operare all’aperto. Il nuovo controllo ARCPLUS™ II, unito alle funzioni HotStart e ArcForce regolabili, consente di ottenere una saldatura MMA ottimizzata, assicurando il miglior reinnesco dell’arco.

La serie Caddy Tig, inoltre, è dotata di correzione automatica del fattore di potenza (PFC), che riduce al massimo i disturbi contro i sovraccarichi. Il sistema di raffreddamento ELP-ESAB Logic Pump, è in grado di azionare automaticamente la pompa di circolazione in caso di necessità. Straordinaria eccezione rappresenta la saldatrice Caddy TIG 2200i con centralina CoolMinicooler, dotata di sistema di raffreddamento torcia naturale o ad acqua.

Altro aspetto importante è la digitalizzazione: i pannelli TA33 e TA34 consentono di impostare facilmente il proprio lavoro a seconda delle proprie esigenze. Non poteva mancare, infine, la funzionalità, perché la serie ESAB Caddy TIG 1500i/2200i, oltre ad essere compatibile con qualsiasi motogeneratore, gode di un ampio raggio di azione grazie alla possibilità di usare cavi di alimentazione di 2,5 mmq lunghi fino a 100 m senza cadute di tensione.

Vieni a conoscerla nel dettaglio sul sito Tecnopuglia.it!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.