Esab Warrior Tech, la maschera hi-tech che rende sicura la saldatura

Molto spesso diamo per scontato che acquistare un prodotto sia un’operazione semplice da fare, ma non sempre è così. Nella scelta dell’acquisto, infatti, bisogna considerare diversi fattori non necessariamente quelli di carattere economico. Talvolta, si predilige il risparmio alla qualità senza sapere di commettere un errore madornale. Ecco perché Tecnopuglia.it, il negozio online dedicato alle attrezzature per officina, offre alla sua clientela solo prodotti di qualità, progettati per garantire la giusta sicurezza nelle mansioni che andiamo a svolgere, sebbene non rinunci ad andare incontro alle esigenze di portafoglio.

Prendiamo come esempio la saldatura, una mansione che richiede massima precisione e affidabilità, risultati che le tradizionali maschere protettive non sono in grado di garantire. Per questo Tecnopuglia è lieta di presentare un prodotto estremamente all’avanguardia in questo campo che riesce a racchiude tutte queste caratteristiche: Warrior tech, la maschera digitale auto oscurante prodotta da Esab, azienda leader mondiale nel settore che propone solo prodotti certificati e altamente tecnologici, evoluzione della ORIGO TECH 9 – 13. Cerchiamo di spiegare la grandezza di questo prodotto in soli cinque punti.

Esab Warrior Tech

Anzitutto, la sicurezza. Warrior Tech è una maschera completa in grado di assicurare non solo la protezione del viso, ma anche del collo e delle orecchie qualsiasi sia la posizione assunta, in quanto realizzata con Nylon A 801 e conforme alle norme EN 166 B per gli impatti.

Versatilità, perché questa maschera protettiva dispone di regolazione esterna dell’indice di oscuramento tra 9 e 13 DIN, di regolazione interna di sensibilità e ritardo rischiarimento: caratteristiche che la rendono funzionale e adatta a qualsiasi tipo di saldatura.

Altro aspetto rilevante è il comfort, perché trattasi di un articolo estremamente sicuro, fatto con materiali leggeri e dotato di elmetto interno regolabile in polimero resistente, facilmente adattabile alla conformità cranica dell’operatore. Importante anche il design, curato in ogni minimo dettaglio grazie anche a una finitura lucida.

Ma l’aspetto sui cui vale la pena soffermarsi è la tecnologia, perché Warrior Tech è semplicemente la maschera ipertecnologica frutto della ricerca Esab, in virtù del nuovo visore ADF a 4 sensori, più ampio rispetto al modello precedente (97 x 47 mm) e più veloce nell’intervento (0,3 ms).

Esab Warrior Tech, insomma, è l’evoluzione nel campo della saldatura, un prodotto altamente innovativo capace di rendere questa mansione più agevole e sicura rispetto al passato. Maggiori dettagli è possibile conoscerli visitando il sito di Tecnopuglia, o contattando i suoi esperti consulenti, che come sempre saranno in grado di fornire tutte le risposte alle vostre domande.

Mai più, dunque, maschere protettive tradizionali. È ora di guardare al futuro!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.