Esibizionismo..e sessualità..

Esibizionismo…è una parola che subito ci fa immaginare uomini in cappotti, che fanno vedere i suoi genitali, o ci fà pensare ad attrici che si spogliano per denaro, invece di pensare a noi stessi e al nostro desiderio di poter radiare nella nostra bellezza, di mostrare l’erotismo e di ricevere con diletto l’attenzione che riceviamo da chi ci guarda.
La voglia di esibirsi non è limitata alla sessualità, ma si manifesta in vari modi per farsi notare con le proprie doti e capacità o per lasciarsi vedere con la propria verità. Perciò i messaggi possono essere diversi.
Nel contesto erotico tradizionalmente, è più la donna che  esibisce il suo corpo e l’uomo che la guarda. Farsi vedere è una dote naturale della donna. Le donne seducono con il corpo, non sempre per ricevere sesso ma per ricevere attenzione, benchè i loro segnali vengono facilmente intepretati dall’uomo come un invito a fare sesso ..sbagliato ..

Un amica di  The Sexy Sheep 69
, grandissima stilista racconta la sue esperienza:

” Ciao mi chiamo  Sonia ho 43 anni e mi ricordo quando ho provato l’esibizionismo, mi è piaciuto tantissimo vestirmi, mi sentivo come una feticista, adoravo prepararmi, mi dava piacere curare i dettagli con attenzione, mi venivano un sacco di idee carine, ed ero anche molto carina verso il mio compagno generosa … che per me è molto insolito ..Ho vissuto l’abbigliamento un pò diverso dal solito essendo anche una stilista è il mio lavoro , ma in questo caso ho voluto esprimmere il mio vero stile, gusto personale non seguire una linee, ma lasciarmi andare e divertirmi …io è il mio compagno abbiamo messo su un pò di musica per scaldarci, danzato ..ogniuno per sè..quando i corpi erano belli fluidi e già le nostre menti pensavano già al dopo, guidati dai sensi ..abbiamo iniziato a spogliarci senza toccarci ed io sentivo già dei piccoli fulmini sotto la mia pelle , vedevo Carlo che tratteneva il respiro ..e mi guardava con occhi diversi dal solito, mi sentivo libera e molto appagata .. dopo ci siamo lasciti andare in turbine di piaceri fino al momento che abbiamo fatto l’amore ..è stato bellissimo …”

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Pubblicato da thesexysheep69

L’Erotismo va oltre la mera sensualità fisica, è anche un “gioco” fatto di sguardi, segnali del corpo ma anche dichiarazioni verbali e per tutte queste ragioni si puo’ dire che l’erotismo è parte di una cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.