Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?

LA VIA DELLA FELICITA

Non vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. Quasi tutti riconoscono che la vera gioia e la felicità sono cose preziose e che è difficile cercare di sopravvivere in un mondo caotico e disonesto. I problemi a cui ci troviamo di fronte, guerra, povertà, crisi economiche, intolleranza, hanno tutti qualcosa in comune.

Di fatto, sebbene povertà e conflitti siano causati da fattori economici e politici, il livello di mortalità può contribuire a tali mali sociali, a perpetuarli e anche a predeterminarli.

Laddove i principi morali della gentilezza e del rispetto reciproco non hanno alcuna importanza o significato, come ci possiamo aspettare che gli individui, per non parlare di intere nazioni, si trattino in modo dignitoso?

Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?

Si può fare qualcosa per colmare la moderna lacuna morale?

Ora esiste un codice di valori basati sul buon senso che offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto o sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza. Si tratta de La via della felicità, scritta da L. Ron Hubbard, una guida laica basata unicamente sul buon senso per una vita migliore.

Divulgare gratuitamente copie del libro, in formato brossura, è l’impegno dei volontari del gruppo “La via della felicità Cervia – Amici di L. Ron Hubbard” che costantemente si impegnano a sensibilizzare le persone sull’importanza di ripristinare quei valori indispensabili ad una migliore convivenza, e Mercoledì 17 febbraio sono a Classe per consegnare copie del libretto La via della felicità.

http:/www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.