Estetica Avanzata un Settore Rilanciato da Innovazione e Convenienza

estetica innovazione e convenienza

L’ estetica è un settore dove innovazione e convenienza hanno portato un valore aggiunto di sicuro interesse, oggi i centri di benessere e di estetica sono molto cambiati rispetto ai servizi offerti e sicuramente hanno di fatto migliorato di molto i risultati che si possono ottenere per essere più belli.
Sono lontani i tempi in cui ci si recava dall’estetista per farsi fare una manicure o una ceretta a strappo da sempre considerata dolorosa ed in alcuni casi non salutare per le vene che subiscono il trauma, i centri estetici e di benessere attuali sono sempre più forniti di strumenti innovativi che riescono a risolvere problemi estetici impensabili fino a solo qualche anno fa.
Uno dei cambiamenti innovativi più diffusi nei centri estetici è sicuramente l’introduzione delle macchine laser utilizzate sia per la depilazione che per la cura delle pelle, uno di questi è il centro estetista Poggibonsi che propone una delle soluzioni laser più innovative conosciuta anche con il nome di luce pulsata.
La depilazione definitiva con Luce pulsata IPL si avvale della tecnologia più innovativa al mondo per risolvere in modo permanente il problema dei peli superflui.
Questa si basa sulla fototermolisi selettiva, questo trattamento estetico è in grado di distruggere le cellule germinative che sono alla base della crescita dei peli, un metodo che si è dimostrato molto più efficace di qualsiasi ceretta.
A rendere diffusi questi nuovi trattamenti di estetica avanzata non sono solo i risultati che già di per se danno effetti impensabili rispetto ai metodi classici, in realtà questi trattamenti erano già presenti ma erano limitati a centri di estetica di lusso a causa degli alti costi.
La maggiore diffusione dei trattamenti a luce pulsata è stata raggiunta grazie all’introduzione sul mercato di tariffe contenuti che permettono l’accesso a tale servizi di estetica avanzata ad un numero di persone nettamente maggiore rispetto al passato.
Tra i protagonisti dell’introduzione della depilazione definitiva prezzi economici c’è il marchio No+Vello che grazie ad un team di ricerca e sviluppo ha realizzato un metodo di depilazione laser a luce pulsata di elevata qualità riuscendo ad offrire una tariffa rivoluzionaria.
Successivamente a questo altri marchi hanno introdotto tariffe analoghe che pur in alcuni casi senza garantire la stessa qualità offrono trattamenti di depilazione laser a tariffe contenute.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.