Facciamo luce su marijuana, farmaci prescritti e antidolorifici.

Ancora prevenzione a Civitanova Marche sull’uso di sostanze stupefacenti
legali e illegali .

Volontari di Mondo Libero dalla Droga, contraddistinti dal colore verde-blu delle loro magliette e berrettini, hanno girato fra i banchi del mercato e per le stradine di Civitanova Marche sabato mattina 21 agosto per mettere nelle mani dei passanti gli opuscoli sulla verita’ su alcuni tipi di droga.
Una missione la loro, che portano avanti da lungo tempo, spostandosi di paese in paese per fare informazione preventiva contro questa piaga sociale. Per l’occasione i volontari hanno scelto di distribuire 3 diversi tipi di opuscoli: La verita’ sulla marijuana, La verita’ sui farmaci prescritti e La verita’ sugli antidolorifici.
Sostanze che hanno il comun denominatore di essere diffuse e di godere di una sorta di “sconto”  nel giudizio che si da’ loro. Evidenze scientifiche dimostrano invece che queste sostanze sono  stupefacenti a tutti gli effetti al di la` delle declinazioni date quali droghe leggere e/o droghe legali.   La cannabis per esempio descrive una qualsiasi delle diverse droghe che provengono dalla canapa indiana, inclusi marijuana e hashish. Indipendentemente dal nome, questa droga è un allucinogeno, una sostanza che distorce il modo in cui la mente percepisce il mondo in cui vivi.
Ci sono rischi per la salute molto seri nell’abuso di farmaci da prescrizione, non solo la dipendenza, ma problemi come polso rallentato, affaticamento, linguaggio confuso e depressione. L’abuso di farmaci da prescrizione può essere persino più rischioso dell’abuso di farmaci fabbricati illegalmente. L’elevata potenza di alcuni farmaci da prescrizione crea un elevato rischio di sovradosaggio.
Ciò è particolarmente vero per antidolorifici e sedativi, dove i decessi per overdose sono più che raddoppiati in un periodo di cinque anni. È stato notato che farmaci da prescrizione e antidolorifici hanno contribuito alla morte di Marilyn Monroe, Heath Ledger, Anna Nicole Smith, Elvis Presley, Chris Penn, Michael Jackson e altri.

Queste e altre le importanti informazioni contenute negli opuscoli regalati alle persone di Civitanova Marche, grazie al patrocinio della Chiesa di Scientology Internazionale alla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga che distribuisce attraverso le associazioni di volontari materiale informativo per ragazzi, genitori ed educatori.
Per maggiori informazioni o per scaricare gli opuscoli, visitate il sito
https://www.noalladroga.it/

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.