“Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020    CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA  

Si è conclusa con grande soddisfazione l’iniziativa natalizia “Fai un dono ai nonni della tua città”

Come ogni anno è arrivato il momento clou dell’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, con le consegne dei doni raccolti dai volontari da parte di negozianti, mercanti e cittadini che con un piccolo gesto vogliono far sentire ai nonni che sono nel cuore dei cittadini. 

 

L’iniziativa è ad opera dei volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia – Amici di L. Ron Hubbard”, che da oltre 20 anni consecutivi, anche quest’anno, nonostante tutte le avversità legate al Covid19, si sono adoperati per far avere ai nonni di alcune case di riposo romagnole un dono con tanto affetto da parte della cittadinanza.  

 

Dopo Cesena e Cesenatico, nei giorni scorsi sono stati consegnati i doni alle due case di riposo di Ravenna, Garibaldi e S. Chiara. 

 

“E’ stato un bel momento, anche se quest’anno non abbiamo potuto porgere il dono e ricevere l’immenso sorriso dei Nonni alla consegna dei doni.- dice Loredana coordinatrice dell’iniziativa. – i cittadini son stati splendidi, visto l’ammontare di doni che abbiamo ottenuto nonostante la situazione, ora gli operatori ai quali li abbiamo consegnati provvederanno a donarli da parte di tutti noi in occasione del Natale 2020.”  

Fa parte della via della felicità essere in buoni rapporti con i propri genitori, o con coloro che ci hanno allevato”. Ed è proprio questo principio, tratto dal libro La via della felicità di L. Ron Hubbard che ispira da anni i volontari ad impegnarsi in attività rivolte ai nonni della città.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento dedicato ai Nonni della città!

www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.