Firenze Regina del Wedding, Catering al Top e Dimore di Lusso

wedding firenze

Firenze negli ultimi anni si è imposta nel settore del wedding come una delle mete più richieste dagli sposi di provenienza straniera.
Un riconoscimento che si aggiunge ai molti altri che Firenze detiene per quanto riguarda l’accoglienza on solo turistica ma anche come luogo privilegiato per eventi di particolare rilievo internazionale.
I risultati raggiunti nell’ambito del wedding internazionale sono la conseguenza di un offerta che sia per quanto riguarda i catering Firenze che grazie anche alla dimensione internazionale della città toscana hanno raggiunto un livello di eccellenza assoluta, sia per le numerose e monumentali location presenti in città e nelle zone collinari intorno offrono luoghi incantevoli e particolarmente adatti per celebrare i matrimoni.
A sostenere tali eventi ci oggi importanti organizzazioni specializzate nell’offrire il meglio del wedding che si occupano di organizzare ogni aspetto degli eventi, dallo spostamento degli sposi e degli invitati, gli allestimenti e per chi lo desidera tour di ogni tipo dall’arte allo shopping negli atelier delle migliori marche internazionali.
Il catering oltre all’eccellenza del servizio può contare anche su una tradizione culinaria che è universalmente riconosciuta come tra le migliori al mondo e che oggi ha saputo non mantenere le tradizionali eccellenze gastronomiche ma anche rinnovarsi sapendo offrire il meglio di ogni tradizione culinaria esistente.
A fare la differenza ha importanti fattori a suo vantaggio, la città stessa è un luogo di attrattiva unico potendo contare su un numero di bellezze artistiche talmente concentrato da non avere eguali, fatto riconosciuto dalla stessa Unesco che ha definito tutto il centro storico di Firenze patrimonio dell’umanità.
Firenze oltre ad essere meta preferita per il wedding oggi grazie ai livelli di eccellenza raggiunti è spesso anche un luogo scelto per importanti appuntamenti internazionali per la moda, il cinema ed appuntamenti diplomatici e politici.
Un ruolo che la città ricopre con particolare naturalezza grazie alla lunga tradizione che ha visto da oltre cinquecento anni Firenze come luogo preferito dalle più importanti personalità del passato fin dai tempi dei Medici.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.