Francesco Milleri designato AD di EssilorLuxottica: i nuovi traguardi del Gruppo

Francesco Milleri

Felice di continuare a lavorare con Paul e di guidare EssilorLuxottica attraverso un nuovo capitolo della sua storia, raggiungendo ulteriori traguardi e creando valore per tutti i nostri stakeholder: Francesco Milleri, AD di EssilorLuxottica.

Francesco Milleri

EssilorLuxottica, Francesco Milleri AD: continuerà a guidare il Gruppo "in un nuovo capitolo della sua storia"

"Ringrazio il consiglio e l’azienda intera per aver creduto in me e in tutto il management team del gruppo": riconfermato alla guida di EssilorLuxottica lo scorso 21 maggio dal nuovo CdA eletto nel corso dell’Assemblea annuale degli Azionisti, Francesco Milleri ha accolto con queste parole la notizia. Insieme a Paul du Saillant, designato Vice Amministratore Delegato su indicazione del CdA presieduto da Leonardo Del Vecchio, Francesco Milleri continuerà a guidare il Gruppo verso i nuovi traguardi prefissati, forte anche della performance positiva registrata lo scorso anno. "I solidi risultati per il 2020 dimostrano la forza del nostro modello di business e i vantaggi della nostra integrazione", si legge nel messaggio indirizzato agli Azionisti in occasione dell’Assemblea: "Siamo riusciti a rafforzare la nostra pipeline di innovazione sfruttando le risorse di entrambi, sia di Essilor che di Luxottica".

Francesco Milleri: aiutare le persone a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita la nostra Mission

Prosegue quindi il percorso di Francesco Milleri alla guida di EssilorLuxottica: sul fronte dell’integrazione sono già stati fatti "passi da gigante", come sottolinea il messaggio scritto insieme al Vice AD Paul du Saillant, e "possiamo confermare sinergie cumulative per 300-350 milioni di euro entro la fine del 2021 e per 420-600 milioni entro la fine del 2023". Oggi EssilorLuxottica è ben posizionata "per sovraperformare e trasformare il settore dell’eyewear e dell’eyecare": si continuerà a lavorare in questa direzione "per garantire il benessere della nostra azienda e dei suoi dipendenti, con una tabella di marcia chiara in modo da raggiungere tutti i nostri obiettivi nel 2021 e oltre". E "al nostro fianco avremo migliaia di talenti per realizzare la nostra Mission: aiutare le persone a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita". Insomma, come emerge dalle parole dell’AD Francesco Milleri, si guarda al futuro con grande fiducia: "Sono felice di continuare a lavorare con Paul e di guidare EssilorLuxottica attraverso un nuovo capitolo della sua storia, raggiungendo ulteriori traguardi e creando valore per tutti i nostri stakeholder".

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.