Francesco Milleri: sostenibilità e inclusione, l’impegno di EssilorLuxottica

Francesco Milleri

Francesco Milleri, l’annuncio dell’AD di EssilorLuxottica: obiettivo del Gruppo è raggiungere la carbon neutrality nelle attività aziendali entro il 2025, a partire dall’Europa entro il 2023.

Francesco Milleri

Francesco Milleri: EssilorLuxottica presenta la nuova roadmap per la Sostenibilità

"Eyes on the Planet": la nuova roadmap per la Sostenibilità di EssilorLuxottica è stata condivisa nelle scorse settimane, in concomitanza con la presentazione dei risultati del primo semestre 2021. Sottolineando l’orgoglio nel presentarla, l’AD Francesco Milleri ha spiegato come si fondi su "importanti pilastri" quali la carbon neutrality, la circolarità, la buona vista nel mondo, l’inclusione e l’etica. E "come segno del nostro impegno a lungo termine in questo ambito, annunciamo oggi il nostro obiettivo di raggiungere la carbon neutrality nelle attività aziendali entro il 2025, a partire dall’Europa entro il 2023": Francesco Milleri ha quindi evidenziato come "fare del bene sia per i nostri clienti, i consumatori e le comunità di riferimento sia per il pianeta" dia a EssilorLuxottica "ancora maggiore fiducia nel domani".

Francesco Milleri: aiutare le persone a vedere e vivere meglio la mission di EssilorLuxottica

"La nostra Mission è aiutare le persone a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita": l’AD Francesco Milleri lo ha ricordato in diverse occasioni parlando dell’impegno concreto e trasversale di EssilorLuxottica. Fondamentale per il Gruppo è poter aiutare miliardi di persone in tutto il mondo a studiare, lavorare, scoprire ed esprimere al meglio il loro pieno potenziale realizzando prodotti all’avanguardia, funzionali a correggere, proteggere ed esaltare la bellezza degli occhi, i più preziosi organi sensoriali. Guidata da Francesco Milleri, EssilorLuxottica unisce competenze uniche nella realizzazione di lenti e nella produzione di occhiali a marchi amati dai consumatori e a una capacità distributiva globale.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.