FunkEnergy, Coucher de soleil à Saly

in promozione l’interessante  singolo che ha ispirato tutte le tracce dell’ EP Red Lips  

Coucher de soleil à Saly ti riporta subito indietro a uno dei tanti tramonti estivi passati in spiaggia, con la sua atmosfera gioviale e allegra. Nato per caso, da un campione trovato qua e là, questo brano rispecchia la gioia di vivere che c’è in noi, anche durante un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Il brano ha ispirato tutte le altre tracce dell’EP ed ha aiutato l’autore ad avvicinarsi ad uno stile musicale nuovo, con l’ importanza  di aver  dato un nuovo inizio alla sua carriera di produttore.

Racconta FunkEnergy.:”Un giorno, “navigando” in una libreria professionale, ho trovato un “sample” interessante, quello che potete ascoltare su “Coucher de soleil à Saly”, al minuto 00:36 e ne sono rimasto davvero ispirato. Ho finito la mia prima traccia “Beats” in poche settimane e ho capito che forse avrei dovuto dedicare il mio tempo a conoscere meglio questo genere musicale. Così, dopo aver inviato tantissime e-mail, la UPUK Records ha apprezzato il mio lavoro e mi ha suggerito di creare un EP e finalmente, dopo cinque mesi mesi di lavoro, posso dire di essere entusiasta di far ascoltare quest’opera . Per me, questo EP significa molto ,mi ha salvato dalla crisi scaturita dal Covid-19. e spero che questo mio lavoro possa diffondere la positività che ho trovato con la musica e invii un messaggio a tutti voi : “In ogni crisi, ci sono opportunità quindi non perdete mai  la speranza!

Nato e cresciuto in Italia, FunkEnergy produce musica da poco più di dieci anni. Sebbene originariamente ispirato da Old School House, solo di recente ha rivolto la sua attenzione al Breakbeat, dando alla luce brani di alta qualità con un tocco Funky, electro/jazz, accompagnati da delle percussioni Afro/latine.

Come artista, sente il bisogno di comporre musica di generi diversi e crede fermamente che Sperimentare sia la chiave di una canzone che lo rappresenti.
Ispirato da Mark Knight, David Morales, Fatboy Slim, Dj Jad, ProleteR, Entourloop e molti altri, ha trovato finalmente uno stile di musica che lo rispecchia nella vita professionale ma anche privata.

https://www.funkenergy.it
https://www.instagram.com/giobruno89/
https://open.spotify.com/artist/6DV3PKub8uBxZbGRfx0JjB
https://soundcloud.com/funkenergy/coucher-de-soleil-a-saly

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.