Gestire il proprio lavoro fuori sede con Kleos

Kleos è il primo software gestionale in Cloud realizzato appositamente per gli studi legali. Si tratta di una risorsa interamente realizzata in italiano e progettata da avvocati per avvocati, che consente facilmente di poter avere accesso al proprio lavoro e alle proprie pratiche ovunque ci si trovi nel mondo ed in qualsiasi momento. Questo importante strumento Infatti consente di poter organizzare il proprio lavoro e le pratiche in maniera ordinata, in maniera tale da poter risalire la scheda di un cliente qualsiasi momento dovesse essere necessario e poterci lavorare su.

Una grande comodità di Kleos infatti, è quella di poter gestire in maniera facile le anagrafiche dei propri clienti o qualsiasi persona giuridica, in ogni momento della giornata a prescindere dal luogo fisico in cui ci si trova. È sufficiente infatti disporre di un qualsiasi dispositivo mobile per poter accedere al software e gestire il proprio lavoro anche fuori sede, con la possibilità di assegnare dei compiti ai propri collaboratori, gestire appuntamenti e scadenze in maniera davvero semplice ed intuitiva. Kleos consente inoltre di poter creare e gestire le fatture, il che è un altro fattore veramente importante considerando che lo si può fare anche al di fuori dell’ufficio.

Esistono diverse tipologie di abbonamento che è possibile sottoscrivere per utilizzare Kleos, e ogni tipo di abbonamento è pensato in base al possibile utilizzo che l’utente fa del software. Tra l’altro, a prescindere tipologia di abbonamento che si andrà sottoscrivere, la manutenzione sarà sempre inclusa nel prezzo. In questa maniera chi utilizza Kleos sarà sempre libero di dedicarsi e concentrarsi unicamente sul proprio lavoro.

Accedendo al sito www.marcodimizio.com è possibile reperire ulteriori informazioni circa i vari piani di abbonamento disponibili, ed il modo in cui ogni piano possa soddisfare le necessità di ogni professionista. È possibile sia scaricare gratuitamente il manuale d’uso di Kleos, così da poter scoprire in anteprima le sue funzioni, che scaricare una versione di prova del software durata di 30 giorni.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.