Gianluca Laguardia: la carriera del manager

Professionista con una consolidata esperienza professionale, Gianluca Laguardia è Amministratore Delegato di Aexein Partners, una realtà di business consulting particolarmente focalizzata sull’innovazione, la digitalizzazione e le strategie di crescita più adatte per sostenere i clienti nelle loro necessità specifiche.

Gianluca Laguardia

Gianluca Laguardia: il profilo aziendale di Aexein Partners

Attualmente guidata da Gianluca Laguardia, Aexein Partners è una società di business consulting attiva nell’ambito dello sviluppo di progetti di consulenza direzionale concernenti il miglioramento operativo e le strategie d’innovazione. L’obiettivo è il rinnovamento e il miglioramento delle performance di processi, tecnologie ed organizzazione. La forte attitudine alla flessibilità per la definizione delle soluzioni e il monitoraggio costante dei risultati sono caratteristiche peculiari della realtà, che pone sempre l’accento sull’innovazione e sul miglioramento continuo nel tempo. La società amministrata da Gianluca Laguardia si focalizza nelle aree di Operations, Supply Chain, Finance & Control e Change Management. Aexein Partners sfrutta le capacità di professionisti provenienti sia dal settore del management consulting che da quello aziendale, in grado di portare beneficio ai clienti grazie a competenze operative specifiche e un’esperienza consolidata nel tempo. I clienti che si rivolgono ad Aexein Partners investono sul miglioramento continuo ed il controllo industriale, nonché nelle strategie di crescita, innovazione, digitalizzazione.

Gianluca Laguardia: la carriera

Classe 1973, Gianluca Laguardia è laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Castellanza L.I.U.C. In seguito consegue il Master in Operations & Supply Chain Management presso il MIP Politecnico di Milano. La sua carriera professionale prende il via nel 1999 in Accenture, nell’ambito della ricerca, analisi e deal structuring di opportunità d’investimento in partnership con grandi Clienti attivi sia sul mercato italiano che europeo. Il focus principale si concentra sull’innovazione e sul "Made in Italy". Successivamente arriva ad occuparsi anche di Business Transformation e Innovazione per quanto concerne le aree di Government e Consumer Goods. Nel 2008 Gianluca Laguardia entra in Capgemini Consulting per lavorare su diversi progetti in Italia nell’ambito della Logistica e dei Trasporti. Grazie all’esperienza e alle competenze acquisite, decide di mettersi in proprio e nel 2016 contribuisce alla fondazione di Aexein Partners. Ne diventa subito Amministratore Delegato, carica che ricopre tutt’oggi.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.