Giornata internazionale per la riduzione del rischio di catastrofi

Fano: i cittadini a sostengono dei valori morali alla base della vita! 

Speciale iniziativa dei volontari La via della felicità, in occasione della Giornata Internazionale per la riduzione  del rischio di catastrofi. L’obiettivo, di sensibilizzare le persone al problema ambientale e sociale legato al rischio catastrofi, fornendo loro il DVD de La via della felicità, una guida al buon senso per una vita migliore che, con i suoi 21 precetti, funga da argine e guida da seguire per  vivere la vita in direzione del bene comune.

Durante l’evento, ai cittadini che hanno sottoscritto l’Albo D’Onore, son state presentati i 21 precetti e consegnate copie del DVD de La via della felicità, di L. Ron Hubbard.

La Giornata internazionale per la riduzione del rischio di catastrofi di quest’anno è incentrata sulla governance. È possibile misurare una buona governance del rischio di catastrofi nelle vite salvate, nel numero ridotto di persone colpite da calamità e nelle perdite economiche ridotte. COVID-19 e l’emergenza climatica ci stanno dicendo che abbiamo bisogno di una visione chiara, piani e istituzioni competenti e autorizzate che agiscano sulla base di prove scientifiche per il bene pubblico.

Moltissimi i giovani che sanno che è dovere di ognuno di noi contribuire ad invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia ed onestà, creando così un mondo più sicuro per tutti, contribuendo ad una buona Governance anche nel caso del rischio di catastrofi; che significa l’insieme dei principi, delle regole e delle procedure che riguardano la gestione e il governo di una società, di un’istituzione, di un fenomeno collettivo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.