Gli Scientologist a Milano nella Giornata Internazionale della NON violenza 

Di NO alla violenza e diffondi la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU

La Giornata internazionale della nonviolenza si celebra il 2 ottobre, giorno della nascita di Mahatma Gandhi, leader del movimento indipendentista indiano e pioniere della filosofia e della strategia della non violenza.

Secondo la risoluzione dell’Assemblea Generale A / RES / 61/271 del 15 giugno 2007, che ha istituito la commemorazione, la Giornata internazionale è un’occasione per “diffondere il messaggio della non violenza, anche attraverso l’educazione e la consapevolezza pubblica”. La risoluzione riafferma “la rilevanza universale del principio di non violenza” e il desiderio “di assicurare una cultura di pace, tolleranza, comprensione e non violenza”.

In linea con la risoluzione, per celebrare questa importante ricorrenza, gli Scientologist a Milano hanno deciso di finanziare ulteriori materiali didattici per la campagna Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti UmaniL’impegno in favore dei Diritti Umani, come sanciti dalla Dichiarazione Universale, è un impegno quotidiano per ogni Scientologist

Per contribuire al desiderio “di assicurare una cultura di pace, tolleranza, comprensione e non violenza”, la campagna sui diritti umani della Chiesa di Scientology ha finora raggiunto circa un miliardo di persone in sei continenti e per, sottolineare il messaggio di questa importante Giornata, la decisione è di ampliarne ulteriormente il raggio d’azione.

La religione di Scientology fu fondata dall’autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.

www.scientologyreligion.it – www.lronhubbard.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.