Grandi novita’ firmate Pinalli: Da oggi disponibili sia negli store che online gli accessori professionali Pinalli Pro Expert per il make up

Pinalli_ProExpert_composing

Pinalli Pro Expert è la prima linea di accessori professionali per il make-up firmata Pinalli.

La linea, nata dalla lunga e preziosa esperienza dei make-up artist del gruppo Pinalli, si compone di dieci pennelli: per il viso, per gli occhi, per le sopracciglia e per le labbra.

La particolarità dei pennelli Pro Expert è data dalle setole Cruelty- Free, in quanto non hanno nessun elemento di origine animale. La qualità delle setole con cui sono realizzati i pennelli permette una stesura omogenea e compatta, garantendo quindi un risultato professionale, grazie anche alla forma dei manici che consentono una comoda e facile impugnatura.

I pennelli Pro Expert Pinalli hanno dimensioni ridotte e possono essere inseriti comodamente nella trousse.

Gli accessori per il make up Pinalli Pro Expert sono disponibili in esclusiva da Pinalli sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

Pinalli_ProExpert_viso_emozionalePENNELLI PRO EXPERT PER IL VISO


IMG_3749Pennello Kabuki
Pennello Kabuki è ideale per applicare e sfumare polveri viso compatte e libere. La sua forma speciale permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di applicare in maniera uniforme, evitando inutili sprechi.

Le setole, sintetiche, morbidissime e compatte assicurano un effetto omogeneo e una coprenza modulabile, mentre la punta larga del pennello consente un’applicazione facile e veloce.

Pennello Obliquo Fard

Il Pennello Obliquo Fard, grazie alla sua forma, è ideale per applicare con precisione i blush in polvere e in crema.

Il design delle setole permette di seguire facilmente i contorni del viso per un’applicazione precisa e uniforme. Ideale per scolpire e mettere in evidenza gli zigomi.

Pennello Doppio Fondotinta

Il Pennello Doppio Fondotinta è realizzato con setole flessibili e morbide che evitano la formazione di linee antiestetiche.

La punta piccola si utilizza per la stesura del correttore, mentre la punta grande per l’applicazione del fondotinta.

Le setole ultra morbide, facilitano la distribuzione del prodotto in modo uniforme per un finish impeccabile.

Pennello Fondotinta

Il Pennello Fondotinta, grazie alla sua forma arrotondata è ideale per la stesura di qualsiasi tipologia di fondotinta.

Le fibre sintetiche di alta qualità risultano particolarmente morbide al tatto e garantiscono un’applicazione uniforme e confortevole. Questo pennello garantisce performance professionali con un finish effetto “seconda pelle”.

Pinalli_ProExpert_occhi_emozionale

PENNELLI PRO EXPERT OCCHI

IMG_3750Pennello sfumatura occhi

Il Pennello Sfumatura Occhi, pensato per sfumare gli ombretti sulla palpebra mobile e fissa, permette un’applicazione controllata dell’ombretto nella piega dell’occhio.

Le setole morbide e l’impugnatura comoda, sono ideali per realizzare qualsiasi tipo di sfumatura. Mentre la dimensione e la forma della punta si adattano perfettamente a seguire i lineamenti della palpebra permettendo una sfumatura impeccabile.

Pennello Occhi Obliquo Piatto

Il Pennello Occhi Obliquo Piatto grazie alla sua punta piatta e obliqua è perfetto per realizzare linee nette e precise.

Questo pennello può essere utilizzato per avere il massimo controllo sull’applicazione degli ombretti in polvere o in crema, degli eyeliner e delle matite.

Pennello Occhi Crease Blender

Il Pennello Occhi Crease Blender è ideale per curare i dettagli e per consentire un’applicazione precisa grazie alla forma circolare.

E’ un pennello a forma di matita, ideale per applicare e sfumare con precisione l’ombretto nella piega della palpebra e lungo la rima ciliare.

Le setole morbide sintetiche e la forma triangolare appuntita, permettono un’applicazione dell’ombretto in maniera uniforme e in grado di modulare il colore. Piccolo, elegante, morbido e compatto.

Pennello Occhi Obliquo

Il Pennello Occhi Obliquo in setole sintetiche dal taglio obliquo e bombato è ideale per l’applicazione degli ombretti e la realizzazione di ombreggiature ampie, semplici ma precise.

La forma della setola lo rende perfetto per creare perfette sfumature nella zona orbitale garantendo un’aderenza omogena e compatta delle polveri. Perfetto anche per correggere e fumare il make-up.

PENNELLI PRO EXPERT SOPRACCIGLIA

Pinalli_ProExpert_PennelloSopraccigliaPennello Sopracciglia

Il Pennello Sopracciglia è un doppio pennello ideale per definire le sopracciglia.

Il pennellino obliquo è perfetto per ridisegnare le sopracciglia ed applicare le polveri, mentre lo spazzolino consente di fissare la texture pettinando delicatamente le sopracciglia per un fiinish naturale.

 

Pinalli_ProExpert_labbra_emozionale

PENNELLI PRO EXPERT LABBRA

Pinalli_ProExpert_PennelloLabbraPennello Labbra

Il Pennello Labbra grazie alla sua forma affusolata è specifico per sfumare la matita contorno labbra e applicare il rossetto o gloss.

Le setole fini permettono una stesura precisa anche nei punti più critici.

Comodo da portare sempre in borsa grazie al suo pack richiudibile.

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

Www.bluwom-milano.com

P.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.