Green Day: torna l’iniziativa di Green Network Luce & Gas dedicata al risparmio

Roma, 11 giugno 2015 – Torna Green Day, l’iniziativa di Green Network Luce & Gas: 24 ore di tempo per attivare un’offerta luce esclusiva e riservata alle prime cento adesioni!

Il 18 giugno 2015 gli utenti potranno collegarsi a greenday.greennetwork.it ed effettuare l’adesione online. Riceveranno via e-mail il contratto già compilato: sarà sufficiente sottoscriverlo e inviarne una copia a Green Network Luce & Gas.

Il ritorno di Green Day rappresenta per l’azienda una tappa importante verso l’interazione diretta con i propri clienti potenziali e verso una comunicazione sempre più attenta alle specifiche esigenze degli utenti.

Con Green Day risparmi davvero!

Per maggiori informazioni:

http://greenday.greennetwork.it
http://greennetwork.it
https://facebook.com/GruppoGreenNetwork
https://twitter.com/ggreennetwork

GRUPPO GREEN NETWORK
Il gruppo Green Network nasce nel 2003 dall’entusiasmo di un gruppo di professionisti che hanno reso sin dall’inizio l’azienda uno dei più consolidati e accreditati operatori del mercato energetico italiano.
Il gruppo, nato a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica (decreto Bersani 79/99), si è da sempre proposto come partner energetico dei grandi clienti industriali nazionali, ponendosi come interlocutore tra loro e i produttori nazionali.
In più di dieci anni di attività ha raggiunto un posizionamento di mercato consolidato, con un fatturato annuo che supera i due miliardi di euro. Oggi conta 150 dipendenti.

Green_Day

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.