Gruppo Green Power: come sfruttare al meglio Superbonus ed Ecobonus

Gruppo Green Power

Efficienza, risparmio energetico e in bolletta: Gruppo Green Power, leader del settore, spiega i benefici delle misure promosse dal Governo italiano.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: ottenere il Superbonus al 110%

C’è tempo fino a tutto il 2022 per migliorare l’efficienza energetica del proprio edificio e avere accesso alle agevolazioni previste dall’ormai noto Superbonus 110%. Il Governo italiano ha infatti deciso, attraverso l’ultima Legge di Bilancio, di prorogare la validità delle detrazioni. Con i servizi offerti da Gruppo Green Power, realtà attiva dal 2010 nell’efficientamento energetico, famiglie e aziende verranno accompagnate in tutte le fasi dell’iter previsto e potranno scegliere anche di richiedere direttamente lo sconto in fattura. È possibile iniziare subito contattando il numero verde 800125858: un operatore qualificato fornirà supporto per la verifica dei requisiti principali. Va ricordato infatti che per usufruire del 110% c’è bisogno che i lavori siano finalizzati al passaggio di due classi energetiche. Il team di Gruppo Green Power, dopo aver concluso le fasi preliminari, in caso di esito positivo si occuperà delle pratiche amministrative. Infine, aiuterà i clienti nella scelta dei prodotti più adeguati: gli interventi che rientrano nella detrazione si dividono in “trainanti”, tra i quali ad esempio il cappotto termico e l’impianto di riscaldamento, e “trainati”, come gli impianti fotovoltaici e di infissi e serramenti.

Gruppo Green Power: i prodotti compatibili con l’Ecobonus ordinario

Gruppo Green Power prevede la stessa tipologia di servizi anche per l’Ecobonus: restano infatti valide le detrazioni al 65% e al 50%. La Legge di Bilancio ha infatti prorogato anche l’incentivo fiscale ordinario, nato per promuovere la riduzione dei consumi energetici. Se non si rientra nei requisiti previsti per il Superbonus ma l’intenzione è quella di eseguire comunque delle migliorie a livello di efficienza energetica, è bene dunque verificare gli interventi da eseguire. Diversi i prodotti offerti che rientrano nelle detrazioni al 65%, tra cui caldaie a condensazione abbinata a sistemi di termoregolazione evoluti, cappotto e domotica per il controllo da remoto degli impianti. Per quanto riguarda l’aliquota al 50%, Gruppo Green Power propone infissi e serramenti e impianti fotovoltaici con relativi sistemi di accumulo. Tuttavia la novità più importante riguardo l’Ecobonus ordinario è che il Governo ha deciso di estendere anche a questa misura la possibilità dello sconto in fattura: in questo modo l’azienda potrà anticipare i soldi e recuperarli in un secondo momento come creditore d’imposta, liberando il cliente da attese future.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.