Gruppo Green Power: il Progetto Casa Efficiente per abbattere le emissioni di CO2

gruppo green power

Sono diverse le opportunità offerte da Gruppo Green Power per trasformare la propria abitazione. Di recente l’azienda ha messo a disposizione anche un servizio dedicato al Superbonus.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: i dettagli del Progetto Casa Efficiente

Diminuire le emissioni di anidride carbonica e allo stesso tempo risparmiare sui costi energetici: è l’obiettivo del Progetto Casa Efficiente promosso da Gruppo Green Power. L’iniziativa nasce dalla volontà dell’azienda di portare a conoscenza delle famiglie le opportunità offerte in tema di efficientamento energetico per le abitazioni. Attraverso soluzioni come l’installazione di pannelli fotovoltaici e accumulatori, è possibile produrre energia pulita e immagazzinarla quando necessario. Il beneficio è duplice: da un lato un’aria più salubre grazie alla riduzione di CO2, dall’altro un risparmio sia in termini di bollette che di detrazioni fiscali. Grazie al team di professionisti messo in campo da Gruppo Green Power, i clienti hanno l’occasione di beneficiare delle più recenti tecnologie in ambito energetico e rendere le proprie abitazioni maggiormente ecosostenibili, contribuendo alla tutela ambientale e garantendo un futuro migliore alle prossime generazioni.

Gruppo Green Power: il servizio dedicato al Superbonus

La salvaguardia dell’ambiente è da sempre uno dei pilastri delle attività di Gruppo Green Power: per questo l’azienda ha deciso di mettere a disposizione delle famiglie un servizio specifico per il famoso “Superbonus 110%”. La detrazione fiscale è un valido strumento per promuovere l’efficientamento energetico degli edifici. Per ottenerla infatti il requisito principale è scalare di almeno due classi energetiche. Contenuta nel Decreto Bilancio 2020 e prorogata con la recente approvazione della Legge di Bilancio 2021 fino al giugno 2022, la misura offre dunque l’opportunità di migliorare le prestazioni energetiche e ottenere un notevole risparmio. Per aiutare i clienti nell’ottenimento del Superbonus, il Gruppo Green Power si avvale di un team dedicato che si occuperà di tutti le operazioni preliminari (sopralluoghi, verifiche catastali, pre APE). L’azienda ha inoltre messo a disposizione un numero verde 800125858 che permette una veloce verifica dei requisiti minimi prima di iniziare ufficialmente l’iter. Se il processo va a buon fine, i clienti verranno guidati nella scelta dei prodotti che consentiranno il passaggio alle classi energetiche superiori.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.