Gruppo Green Power: società leader nel settore dell’efficienza energetica domestica

gruppo green power

Impresa attiva nel settore dell’efficienza energetica, Gruppo Green Power si impegna da anni nella tutela delle risorse ambientali e nella commercializzazione di beni e servizi all’avanguardia per nuclei famigliari e PMI.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: fondazione e primi anni di attività

Gruppo Green Power è un’azienda di Mirano che nasce nel 2010, concentrandosi nei primi anni nel mercato del fotovoltaico ed evolvendo in quello dell’efficienza energetica. Il target che predilige sono i nuclei famigliari e le piccole e medie imprese. Nel 2011 i fratelli Christian e David Barzazi diventano azionisti di maggioranza, mentre l’anno successo vi è un passaggio importante nel cambiamento della personalità giuridica dell’azienda, poiché il Gruppo Green Power, inizialmente società a responsabilità, limitata diventa a tutti gli effetti società per azioni. Nel 2013, l’azienda consolida la propria posizione grazie all’avvio del call center di telemarketing Blue Power Connection S.r.l. e, in seguito, entra sul mercato alternativo del capitale gestito dalla Borsa Italiana di Milano che riunisce le PMI nazionali con ampi margini di crescita e quotate nell’indice FTSE AIM Italia.

Gruppo Green Power: un’impresa leader nell’efficienza energetica

Il 2015 vede il Gruppo Green Power diventare parte dell’Associazione Nazionale Censimento Efficienza Energetica e costituire il Consorzio GGP, nonché una rete di installatori e fornitori intenti a soddisfare le alte aspettative dei clienti tramite i propri beni e servizi. Due anni più tardi nasce Soluzioni Green S.r.l con l’obiettivo di fornire servizi quali check-up e piani di efficientamento energetico. Ad oggi, Gruppo Green Power è un leader del proprio settore di attività, da sempre attento alle esigenze e ai desideri degli utenti finali, grazie alla commercializzazione di servizi e prodotti all’avanguardia, ma sviluppati nel totale rispetto dell’ambiente secondo un’ottica di risparmio energetico. Il core business dell’azienda risiede, in particolare, negli impianti a energia solare fotovoltaica, nei sistemi ibridi, negli accumulatori di energia, nelle pompe di calore ACS, nei sistemi di illuminazione a LED e nei dispositivi automatizzati (domotica).

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.