AdFly: Pubblica un link e inizia a guadagnare senza fare nulla

Guadagnare online è possibile.

Esistono molti siti che ti fanno guadagnare grazie alla pubblicità e AdFly è uno di questi.

Premetto che non si tratta del solito sito PTC (paid to click) sui quali bisogna passare diverse ore al giorno per guadagnare 2/3 euro al mese.

AdFly è un servizio di link shortening ovvero un sito che ti consente di abbreviare dei link che altrimenti sarebbero troppo lunghi e ingombranti da inserire, ad esempio, in un post oppure in un articolo.

Ecco un esempio di link abbreviato: http://adf.ly/1nlX58

AdFly, grazie alla pubblicità, ti consente di guadagnare ogni volta che qualcuno apre uno di questi link.

Il funzionamento è semplice: basta abbreviare un link, pubblicarlo dove si vuole ed aspettare che i guadagni crescano. Più persone aprono il link più si guadagna.

Il sito paga circa 1 euro ogni 1000 visualizzazioni quindi per guadagnare cifre ragionevoli i nostri link devono avere molta visibilità. È consigliato inserirli ad esempio nella descrizione dei video su youtube, nelle pagine Facebook, nella nostra firma su un forum oppure ad ogni collegamento esterno del nostro blog/sito web (il sito può fare quest’ultima cosa in automatico attraverso un’apposita funzione).

AdFly ha anche un ottimo sistema di referral (affiliati): se facciamo iscrivere altre persone al nostro link ref riceveremo a vita il 20% di quello che guadagnano  (ma senza sottrarlo dai loro profitti).

Il pagamento avviene tramite PayPal,  Payoneer e Payza al raggiungimento della soglia minima di 5€.

Essendo il link shortener più popolare, che conta più di 5 milioni di iscritti, non c’è dubbio sulla serietà del sito. Tuttavia potete trovare varie testimonianze e prove di pagamenti sul web.

In conclusione con il minimo sforzo (basta abbreviare un link prima di pubblicarlo) ci si può assicurare un buon guadagno (superiore a quello ottenuto con i PTC) che, se abbiamo abbastanza visibilità e referral, può raggiungere diverse decine/centinaia di euro mensili.

Potete iscrivervi tramite questo link: https://join-adf.ly/17580883

Vi auguro buon guadagno!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.