su Animandia si assumono ambosessi vari ruoli per animazione turistica

su Animandia si assumono ambosessi vari ruoli per animazione turistica

Animandia ricerca per i propri associati, su tutto il territorio Nazionale : animatori vari ruoli anche alla prima esperienza, lavoro previsto presso: strutture turistiche , tour operator, aziende di servizi turistici e organizzazioni vacanze dislocate su tutto il territorio Nazionale.

E’ gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel settore per il quale ci si intende candidare  e la conoscenza di lingue straniere(tedesco,inglese,francese o olandese le più richieste)

Offresi contratti stagionali a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso e stipendio mensile.

La ricerca è indirizzata alle seguenti figure:

ballerini balli di gruppo latinoamericani,ecc.

istruttori ballo e fitness

capo villaggio

capo animatori,

pianobar,

DJ,

istruttori sportivi, vari ruoli (Fitness, zumba fitness, aerobica, acquajim, ecc.)

istruttori di tennis, tiro con arco,ecc.

baby e Mini club ( animatori, educatori, ass.infanzia per animazione con i bambini)

animatori di Contatto (polivalenti)

fonici (tecnico suono/luci)

ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani

scenografi

Ass.bagnati ( con relativo brevetto)

Coreografi

Hostess per assistenza ed accoglienza turistica

Istrutt.Balli latinoamericani, balli di gruppo

 

Importante: occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e periodo di disponibilità lavorativa, Restiamo in attesa della tua candidatura.

Animandia ci preme ricordalo, offre anche un utilissimo servizio gratuito chiamato “curriculum espresso” in pratica,  inviando a mezzo posta elettronica un loro breve curriculum, la redazione di animandia  community  provvederà ad inoltrarlo automaticamente a tutte le  imprese associate che ricercano personale. (candidato@animandia.it)

Se dunque si è alla ricerca di occasioni ed offerte di lavoro come animatori turistici, anche alla prima esperienza, si può fare visita e sfogliare tra le offerte degli inserzionisti e contattare chi si preferisce attraverso tre modalità:

1) a mezzo telefono

2) inoltrano una email

oppure 3) compilando il modulo di contatti.. accedi ora e visiona le offerte di lavoro su Animandia.  

Maggiori informazioni su Animandia:

Animandia, è un sito di annunci e inserzioni gratuite che opera grazie al suo mercatino dedicato ad inserzionisti privati e aziende, specializzate nel settore dell’animazione e dello  spettacolo.

nel mercatino sono presenti diverse categorie di annunci per animazione: offerte, vendita, scambio, noleggio e ricerca, con inserzioni riguardanti: articoli, attrezzature, materiali, accessori e prodotti, utili per animatori e operatori dello spettacolo. Come ad esempio: offerte di lavoro per animatori, vendita di accessori e articoli per animazione, inserzioni su forniture e gadgets per animatori, annunci di vendita o noleggio mascotte e gonfiabili, compravendita di accessori per eventi, attrezzature per feste, materiale per spettacoli. il Mercatino oltre agli annunci, dà anche la possibilità agli inserzionisti, di effettuare una recensione nel motore di ricerca interno, con una descrizione dettagliata dei servizi da loro offerti, in questo modo, si avrà a disposizione una vetrina pubblicitaria gratuita, utile per farsi vedere e trovare da potenziali clienti

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.