I dispenser d’acqua IWM per l’ufficio

Capita di frequente che l’acqua del rubinetto abbia un sapore alquanto sgradevole, al punto da indurre gli utenti a preferire l’acqua in bottiglia. Il gusto poco piacevole, nella maggior parte dei casi, è dovuto al cloro, il quale spesso viene immesso per preservare l’acqua dalle alterazioni che possono avvenire durante il passaggio nelle tubature.

Il risultato però, è che l’acqua assume uno strano sapore ed un odore che ricorda da vicino quello della candeggina, veramente poco piacevole in bocca. Ricorrere all’acqua dei boccioni in ufficio appare dunque come scontato, anche se questa costa decisamente di più rispetto quella del rubinetto e trasportarla fino al piano desiderato comporta una certa fatica, non è dunque una soluzione comoda né economica.

I dispenser acqua ufficio commercializzati da IWM risolvono in maniera ottimale il problema legato alla qualità dell’acqua del rubinetto, e consentono di eliminare in maniera definitiva il cattivo sapore consentendo di tornare a berla tranquillamente grazie alla purificazione e al post-filtro re-mineralizzatore che apporta il necessario quantitativo di sali minerali.

Questi depuratori di ultima generazione infatti, vanno a filtrare dall’acqua del rubinetto tutte quelle sostanze potenzialmente dannose per il nostro organismo: tra questi ovviamente il cloro, così da restituire all’acqua un buon sapore, ma anche la sabbia, ruggine, metalli pesanti vari, arsenico e calcare, per citare alcuni esempi.

È possibile sfruttare i dispenser IWM per iniziare da subito a risparmiare rispetto la costosa acqua dei boccioni, bevendo direttamente l’acqua del rubinetto appositamente filtrata e quindi buona e sicura, ma anche per fare meno fatica e non dover più trasportare fino in ufficio i pesanti boccioni.

Parliamo dunque della soluzione più efficace ed immediata per rendere immediatamente più gradevole e sicura l’acqua del rubinetto, così da consentire a tutti i dipendenti di potersi idratare senza timore durante l’orario di lavoro, il che aiuta a mantenere alta la concentrazione e dunque la produttività.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.