I distributori automatici di bevande

I distributori automatici di bevande

distributori automatici che possiamo trovare in quasi tutte le città del mondo possono sembrare dei semplici frigoriferi da cui prendiamo una bevanda (calda o fredda in base alle preferenze) dopo aver inserito una moneta, ma sarebbe troppo semplificare le cose. In realtà, nel cuore di questi distributori automatici, ci sono una miriade di innovazioni tecnologiche volte a migliorare la qualità del servizio e la facilità con i quali è possibile usare questi dispositivi.

Una cosa che probabilmente non sai in merito, è che esiste una funzione nota come “raffrescamento a zone”. questo sistema consente ai distributori automatici di risparmiare energia, rendendoli più sostenibili. Il “raffreddamento a zona” raffredda solo i prodotti che hanno maggiori probabilità di essere venduti rapidamente, piuttosto che raffreddare tutti i prodotti nella macchina come farebbe un frigorifero. Questo consente dunque di risparmiare energia e dunque tutelare anche l’ambiente.

I distributori automatici di bevande tra l’altro, hanno cessato da tempo di essere territorio esclusivo di caffè, te, bibite e snack vari. Oggi queste modernissime macchine propongono diverse tipologie di bevande (calde e fredde) che consentono di scegliere quasi come in un vero bar: dai vari caffè (lunghi, ristretti, macchiati) al latte macchiato, cappuccino, cioccolata e mocaccino, ai classici te caldo al limone/arancia, latte caldo o la semplice acqua calda, se vuoi fare un te con la tua personale bustina.

Insomma c’è da scegliere veramente come se si fosse al bar, e a Roma e provincia i distributori automatici di Prima Service Srl sono tra i più efficienti e convenienti. Dopo anni di esperienza nel settore del vending, questa nota azienda conosce perfettamente queste macchine e come regalare a chi le usa la sensazione di essere veramente al bar, dunque un connubio perfetto tra l’esperienza del personale, macchine di cui è possibile fidarsi pienamente e un prodotto che supera ogni aspettativa.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.