I ministri volontari all’opera – anche in questo periodo di pandemia.

Aiuto a 360°, 7 giorni su 7, ovunque.

 

Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Indossando le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di distribuzione di acqua, cibo e pronto soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

 

Il programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di 30 anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

 

I Ministri Volontari nelle emergenze portano anche il loro unico pronto soccorso spirituale, dando sollievo a shock emotivi e traumi con semplici procedure di Scientology chiamate assistenze.

In questo periodo di pandemia i Ministri Volontari si son dati da fare in tutto il mondo per aiutare le comunità; come altri enti e associazioni hanno fatto il possibile per fare qualcosa per portare aiuto alle persone, nonostante le immense difficoltà.

 

Appena finito il lock down si sono attivati ulteriormente mettendo a disposizione  oltre 50.000.000 di opuscoli di prevenzione in ogni angolo del mondo. Semplici consigli utili per prendersi cura di se stessi e degli altri, che la Chiesa di Scientology Internazionale ha messo a disposizione sin dall’inizio della pandemia online, e tutt’ora scaricabili al sito www.scientology.it/staywell.

 

Hanno inoltre fornito la tecnologia delle Assistenze e Soluzioni per un ambiente pericoloso, con corsi gratuiti online.

Perciò, che si tratti di operare in una tenda nella propria area o di andare in un villaggio a 10.000 km di distanza, i Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Si può fare qualcosa”.

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology. Assieme, questi capitoli forniscono tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi situazione di vita: dal risolvere conflitti coniugali al recupero di un amico dalla droga, alla gestione di una società per un successo ottimale.

Vai sul sito www.ministrovolontario.it e scegli il corso che pensi ti possa aiutare maggiormente, è gratuito ed efficace.

 

A Padova siamo disponibili presso la Chiesa di Scientology, via Pontegvigodarzere, 10 –

Contattaci allo 049 8756317 o padova@scientology.net.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.