I volontari attivi a Sant’Elpidio sulla prevenzione alla droga

Domenica 3 Novembre i volontari di Mondo libero dalla droga mettono a disposizione delle persone e dei negozianti di Porto Sant‘Elpidio gli opuscoli di prevenzione alle droghe.
La droga non va considerata soltanto uno dei vari problemi che affliggono la società odierna, perché purtroppo è qualcosa di più. Il suo uso e abuso ormai permea tutti i livelli sociali: studenti che s’intontiscono fumando marijuana, adolescenti che prendono eroina ,cocaina o LSD, vicini e colleghi che spesso sono in difficoltà a causa della dipendenza da droga o alcol.
Per tutte queste ragioni i volontari, sostenitori della campagna La verità sulla droga, si mettono a disposizione per poter fornire le informazioni che possono aiutare i cittadini, in modo che ognuno possa essere più causativo su questa dilagante piaga sociale.
Le droghe possono danneggiare seriamente la capacità di concentrarsi, di lavorare, di imparare, di trattare con gli altri. In breve, possono frantumare la vita.
Ci sono molti tipi di droghe, ora i ragazzini sniffano l’antidolorifico ”OKI” perché costa poco e lo trovano facilmente in farmacia.
Che si tratti di abuso di farmaci o droghe gli effetti sono devastanti a 360 gradi.
L.Ron Hubbard, dopo molte ricerche e scoperte relative ai danni che le droghe possono causare sia a livello fisico che mentale, ha trasmesso molta consapevolezza in tal senso ed ha ispirato un movimento di volontari attivi in tutto il mondo intenti alla creazione di una cultura libera dalla droga.
Appuntamento quindi a Porto Sant’Elpidio con i volontari, dalle famose magliette e cappellini verde acqua, che “armati” di opuscoli permeeranno le vie del centro a disposizione di chiunque desideri ricevere copie gratuite dei materiali o richiedere ulteriori informazioni.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.