I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono tornati a Civitanova Marche

Nella giornata di giovedì, i volontari di Mondo Libero dalla Droga sono tornati a Civitanova Marche per distribuire l’opuscolo informativo: ‘La verità sulla Droga’. Un opuscolo formato tascabile di circa 30 pagine dedicato a rendere noto come le principali droghe illegali siano portatrici di effetti collaterali che nel tempo possono portare addirittura alla morte.

La campagna informativa ha raggiunto i vari stabilimenti balneari dove sono stati consegnati copie dell’opuscolo posizionato sul bancone del bar in modo di essere reso di facile consultazione ai turisti e cittadini di Civitanova Marche.

Il titolare di uno stabilimento sfogliando un opuscolo ha dichiarato:’ Campagna di sensibilizzazione per informare sugli effetti collaterali della Droghe????….ERA ORA!”.

Il 2020 nonostante i lockdown la produzione della droga ha battuto nuovi record: ben 9 milioni di kg. di oppio sono stati prodotti nel mondo!

La domanda sorge spontanea: ‘Dove sono andati a finire?’

Una cosa è certa questo Mondo ha bisogno di tornare ad essere ‘sano’, e la droga purtroppo non contribuisce a questo; se mai al contrario. A parte il lavoro della giustizia, la prevenzione può contribuire alla creazione di una cultura libera dalla droga, perché in fondo, come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, le droghe sono l’elemento più distruttivo della nostra cultura attuale.

Inviatiamo pertanto a consultare il sito: www.noalladroga.it.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.