Il brand di Serenissima Ristorazione Imperiali Chef

Serenissima Ristorazione

Imperiali Chef, la linea di Serenissima Ristorazione, consente di preparare i piatti desiderati in modo semplice e veloce, con notevoli vantaggi per quello che concerne la produzione e la distribuzione ai clienti finali.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione: cos’è e cosa fa Imperiali Chef

Assemblare la pietanza desiderata in maniera semplice e rapida, con procedimenti che non portano via troppo tempo alla lavorazione? Tutto questo è Imperiali Chef, la marca di Serenissima Ristorazione che propone una serie di alternative food di alta qualità e cucina basate sulle ricette tipiche della tradizione italiana. Imperiali Chef si propone inoltre come la risposta di standard elevato per i catering on board, catene di hotel, villaggi vacanze, e in generale per tutti i comparti in cui è prevista una proposta culinaria standard e custom. La linea Imperiali Chef è costituita da prodotti semilavorati che consentono di ricreare la pietanza desiderata rapidamente, velocizzando i procedimenti e i tempi di assemblamento in cucina. Serenissima Ristorazione è inoltre in grado di produrre in maniera continuativa anche volumi considerevoli e in private label: in quest’ultimo caso attraverso ricette customizzate, dove è possibile decidere ogni singolo componente del piatto. I vantaggi conseguenti sono lo snellimento dei processi, l’accorciamento dei tempi e la differenziazione dell’offerta culinaria. I piatti pronti o semilavorati, ad esempio salse e sughi, si conservano in frigorifero, pronti per l’impiego all’occorrenza. Con una rapida rigenerazione, i piatti pronti possono essere consumati. Pensati senza l’utilizzo di additivi, i prodotti Imperiali Chef garantiscono il gusto e soddisfano le esigenze di ogni cliente.

“I raffinati”, la gamma di sughi freschi di Serenissima Ristorazione

Per quanto riguarda la produzione della linea Imperiali Chef, il brand di Serenissima Ristorazione, tutto avviene garantendo la massima qualità dal punto di vista nutrizionale, insieme alla minimizzazione del pericolo. A questo proposito, l’innovativa metodologia di produzione di Imperiali Chef “Cook & Chill” consente di ottenere allo stesso tempo sicurezza e garanzia. Le pietanze vengono infatti riscaldate e cotte a bassa temperatura e in seguito abbattute: una volta inviate al cliente finale, attraverso l’impiego di mezzi refrigerati che consentono il mantenimento della catena del freddo, è possibile la conservazione in frigorifero con una shelf life fino a due mesi. Questo procedimento consente inoltre di conservare il sapore originale e non modificare le proprietà nutritive. Per quanto concerne gli ingredienti, tutti i prodotti hanno origine in Italia e un livello qualitativo superiore: il brand di Serenissima Ristorazione Imperiali Chef infatti sceglie ogni singolo componente con meticolosità, cura e attenzione per assicurare in ogni piatto o semilavorato la certezza e l’affidabilità. Inoltre, grazie a una ricerca e formazione continuative, Imperiali Chef assicura la profilassi igienico sanitaria attraverso l’innovativo sistema di confezionamento e il training dedicato alle risorse. In particolare, la gamma “I raffinati” è esemplificativa in quanto si propone come una cernita di sughi freschi prodotti in Italia senza l’utilizzo di metodi di conservazione artificiale. Si caratterizza inoltre per la freschezza delle materie prime, la cura nella lavorazione e la serietà dal punto di vista qualitativo dei controlli effettuati. Tutto questo senza dimenticare l’autenticità dei sapori, parte di una lunga tradizione culinaria alla quale viene reso omaggio.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.