Il modo più semplice per comunicare online?

Comunicare online, cercare nuovi contatti per lavoro, tempo libero, condivisione di hobby, la rete si apre ad una infinità di scenari che possono anche confondere. Tanti sono infatti i servizi simili tra loro e che ricevono maggiormente l’attenzione del grande pubblico, questo impone in certi casi, a non fermarsi ai primi risultati trovati su Google.

Se è relativamente semplice, per fare un esempio, scegliere dove cercare un immobile ed inserire un annuncio di vendita per un appartamento, questa semplicità viene meno a livello di chat online, social network, community.

Cosa serve sapere per non buttare via soldi e sprecare inutilmente tempo?

Per prima cosa la vostra età; molti di questi servizi sono nati per i ragazzi dai 13 ai 20 anni, esempio TikTok o il circuito Xat di webchat sono decisamente poco indicati per il cinquantenne in cerca di amanti della pesca, o di una compagna.

Stessa sorte per i social invertendo i ruoli, se hai 16 anni e cerchi nuovi amici, Facebook o Twitter non ricevono sicuramente l’attenzione di ragazzi e ragazze della tua fascia d’età.

Vi sono infine luoghi virtuali “neutri”, ovvero tutte quelle chatroom a cui si accede con un semplice nickname, saltando anche la registrazione dello stesso. Stando almeno ai risultati forniti da big G. Digitando svariate chiavi di ricerca sul tipo di chat ricercata, le prime 10 in lista sono in realtà tre grandi servizi che  assembrano persone di qualsiasi età e provenienza.

Alcune di queste hanno anche stanze hot, un’altra, almeno nel titolo, si rivolge unicamente ad un pubblico dai quaranta anni in su, ma non essendoci un controllo non è difficile scovare un over 20 in cerca di donne mature.

Digitare una chiave di ricerca definita come “community per chi ama pescare”, oppure “chat semplice senza registrazione”, “Social network per studenti”, deve essere poi seguito da un’attenta lettura su cosa effettivamente offre e si rivolge quel sito. Altra cosa da non sottovalutare nel caso optiate per incontri e dating, è di pagare un abbonamento per i servizi più seri, qui il gratuito è davvero da evitare.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.