Il nuovo singolo di Kœli è “Array” Una moderna love story che fonde l’R&B e la musica Urban.

Dal 31 marzo 2023 in radio e in tutti i digital store il nuovo singolo di Kœli (Ilario Gattabria), “Array”, prodotto da Tape Lab (Arianna Tomaselli e Marco Passarelli e distribuito da Orangle con Ingrooves.

 

La tematica affrontata nel singolo urban – R&B è una storia d’amore immersa nella Gen Z, dove le intense emozioni adolescenziali trovano la loro più pura espressione e vengono paragonate ad un blocco di dati informatici, gli Array, la cui forza è proprio l’unione.

 

Kœli: Array è un brano che parla di un amore in stallo, è tutto ancora da decidersi ma si sa che in una relazione in cui due persone hanno lo stesso carattere è quasi impossibile andare lontano. Lei è diventata per lui quasi un ossessione è farebbe qualsiasi cosa pur di toglierla dai suoi pensieri ma sfidando ogni legge fisica, in questo caso i due poli positivi continuano ad attrarsi.

 

Biografia 

 

Ilario Gattabria, in arte Kœli, è un cantante, musicista e arrangiatore di origini calabresi. Nasce a Castrovillari (CS) il 4 settembre 1992. Frequenta l’istituto d’arte di Castrovillari approfondendo l’amore per il mondo dell’arte e tutte le sue sfaccettature, ma la passione per la musica è presente nella sua vita sin dalla tenera età grazie a suo padre. Decide di frequentare il conservatorio di Cosenza dove si diploma in pianoforte nel 2018. Inizia a scrivere dapprima in inglese, con un animo principalmente Rock, la sua musica è influenzata dalle più grandi band americane. Si esibisce nel 2018 in molte piazze calabresi, dove riscuote maggior successo con un suo singolo in inglese dal titolo “Joys”. L’amore per le varie culture, sinonimo anche della terra in cui è cresciuto, quale la Calabria, lo porta ad avere influenze musicali di vario genere. I suoi testi parlano di amore, disagio, tradimento, discutendo varie tematiche della società moderna. L’11 giugno 2021, in seguito al lockdown, pubblica “Huntsville”, un singolo che discute lo stato d’animo di tutti noi in un periodo buio, appunto quello dettato dal COVID-19. Il 15 ottobre 2021 esce il suo singolo “Tutte le volte”, un brano che racchiude esperienze estive in una cornice anni 80’. Nel 2022 l’artista prende una svolta urban nella scrittura pubblicando il singolo “Kalì” e in seguito “La Falda Negra”. 

 

Link Social

https://www.facebook.com/ilariokoeli
https://www.instagram.com/jesuiskoeli/

https://www.youtube.com/ channel/UCMEz0hq6KrKjAEnZMRhkhng

https://open.spotify.com/artist/ 3RlzvPHraGYcQiMY6aaCUe?si=a4b9321d88ab4360

https:// music.apple.com/it/artist/k%C5%93li/1589028471 


Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.