Il Poggiarello presente nel 5StarWines – the Book 2021 con due sue referenze

5StarWines – the Book è la Guida dei vini selezionati annualmente organizzata da IlPoggiarello_5StarWinesVeronafiere. L’evento è una degustazione di tre giorni che punta i riflettori su tutte le cantine che investono nel miglioramento dei propri prodotti. Durante l’evento, una giuria di professionisti altamente qualificati del settore degusta e attribuisce un voto in centesimi ai vini partecipanti. Nella quarta edizione, quella “agile” di quest’anno per adempiere alle nuove disposizioni imposte in materia di salute e sicurezza, più di 2.000 campioni hanno preso parte alla Selezione e sono stati inviati ai giudici per la degustazione nel proprio Paese di residenza; di questi, 848 sono stati selezionati e quindi inseriti nella guida 5StarWines – the Book. Tra questi anche due vini de Il Poggiarello, l’Ortugo dei Colli Piacentini Doc frizzante “Gli Spaghi” 2019 e il Gutturnio Doc Superiore “La Barbona Vent’Anni” 2017, che hanno raggiunto i 90 punti.

5StarWines – the Book è la Guida dei vini selezionati pubblicata in formato cartaceo e digitale in lingua inglese. E’ uno strumento utile per le Aziende vinicole sia sul versante promozionale che su quello commerciale, poiché permette da una parte, e tramite la distribuzione effettuata del Book, di far conoscere i propri prodotti vitivinicoli di alta qualità agli esperti del settore, ai buyer internazionali e ai wine-lover di tutto il mondo mentre dall’altra di certificare la garanzia di qualità a livello internazionale.

Nella Guida 5StarWines – the Book 2021 classifica 2020 saranno presenti due referenze de Il Poggiarello che hanno raggiunto il punteggio 90:

  • Ortugo dei Colli Piacentini Doc frizzante “Gli Spaghi” 2019
  • Gutturnio Doc Superiore “La Barbona Vent’Anni” 2017

Anche questo riconoscimento internazionale ottenuto da F&P Wine Group è la conferma che il continuo lavoro di ricerca e innovazione svolto dal Gruppo sta proseguendo sulla strada giusta e dimostra ulteriormente la qualità dei suoi prodotti che rappresentano le eccellenze del territorio piacentino.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.